Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

mia.informazione.it - drag 'n' drop notizie

mia informazione.it consente a chiunque di crearsi un sito di notizie su misura, visualizzando gli argomenti di proprio interesse, con il con il semplice trascinamento del mouse e portandoli all'interno di proprie pagine personalizzate.

Mia Informazione è in grado di offrire le notizie inviate direttamente dagli utenti dal mondo dei blog (disponibili in da Fai Informazione), quelle acquisite ed aggregate dai più diffusi siti d'informazione in lingua italiana (disponibili su Informazione.it) ed, infine, novità, iniziative, promozioni, eventi, pubblicati da aziende, istituzioni, associazioni, movimenti e uffici stampa (presenti in Comunicati Stampa su informazione.it). Tutte le notizie, una volta portate all'interno di una pagina personalizzata, potranno essere essere gestite modificandone posizione, titolo, numero (per quelle in lista) e frequenza di aggiornamento.

Non sembra male.
    Togli la scritta "Benvenuti su...." che gli toglie professionalità e poi evita di fare un link lungo quanto tutto il testo del Benvenuti...
    In generale mi infastidiscono le due pubblicità.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il sito ben fatto, credo però che vi sia un utilizzo importante di ajax e del javascript, che per un sito d'informazione perde in usabilità, deduco che per voi sia un aspetto secondario, potreste almeno avvisare l'utente qualora non abbia il javascript oppure che non sia attivo .
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

finalmente un sito degno di essere chiamato tale

Originariamente inviato da danielinux
    a me sembra igoogle...
    anche a me...

Permessi di invio