Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Help ! Progrmmi Per Invio Mail

Ciao a tutti,
    sono alla ricerca di un programmino per l'invio delle newsletter per i soci del nostro circolo vela.
    ...la maggior parte di voi immagino che sia in grado in pochi passi di costruirselo da se...IO NON SONO IN GRADO!!! quindi non cercate di guidarmi in tale terreno.
    Conoscete allora, anche per sentito dire, qualche programmino che funzioni bene? ...ne ho trovati diversi spendendo 50-70 euro ma non so quale sia il migliore.

Grazie
    Paolo

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    non so se è quello che cerchi, prova a cercare in fo su postcast server (mi pare sia free tra l'altro)
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Per meno di 100 invii, puoi provare la versione gratuita di http://www.sendblaster.it/

l'ho testato poco sinceramente, ma per newsletter di dimensioni modeste non sembra male.

...ti ringrazio, ma già circa 400 iscritti, spero di arrivare a 600 a fine anno, quindi mi serve almeno un prodotto per 1000 mail

...se avete altri suggerimenti ....

grazie

ciao

Utente di HTML.it
    http://download.html.it/software/vedi/2027/mercurio/ <-- freeware e poi inviare infinite email, si basa su un file di testo, basta scrivere l'email una sotto l'altra

FILE.TXT

prima@email.it
    seconda@email.it

ciao

ti ho risposto in pvt

Originariamente inviato da DarioMarco
    ti ho risposto in pvt
    Suggerirei di prendere visione del regolamento, grazie.
    Chiudo la discussione, tanto è stata portata "privata" ed era già border line per la sezione.

Permessi di invio