Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

c# sql server 2005 in ambient locale

ciao , provengo da asp cmq , volevo simulare l 'ambiente sql server su un servizio di hosting e utilizzarlo con asp.net , ho istallato ms server 2005 express poi ho il framwork 2 poi sql server managment studio exp , ho inserito il drive odbc sql client ( poi non capisco tutti questi driver o connector ) , mi dite poi che serve , o da dove devo partire per riempire dei dati sul database , cioè almeno le linee guida o una query di inserimento , poi non capisco come riempire manualmente i valori dei campi , bo sto impazendo una guida dall 'inizio cè ? grazie sempre

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

1) Manca l'indicazione del linguaggio sul titolo (visto che SQL è solo marginale)
    2) Per i linguaggi .NET esiste un sub-forum apposito
    3) Se si può evitare il riferimento a servizi di hosting a pagamento è meglio, visto che è vietato parlarne su tutto il forum.

Sposto e correggo.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it L'avatar di Holin
    Per riempire i dati manualmente su db basta che usi sql server 2005 managment studio expression.
    Trovi diversi tutorial su come usarlo su google.

Per sapere come eseguire query da una pagina Asp.net vai su google e cerca "asp.net connessione sql server 2005". Trovi tutorial a bizzeffe.

Permessi di invio