Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
  1. #1

    Basta...non ne posso più...

    ...Voglio andare a vivere da sola.


    Non riesco più a vivere con la mia famiglia. E' inutile...ogni volta mi illudo che il rapporto con mia mamma vada bene e invece appena può mi punzecchia per farmi incazzare. Poi le rispondo male e degenera tutto come sempre.


    Anche ora...ho dimenticato di comprare una cosa a mio padre (lei è a casa in malattia), lo ha subito chiamato dicendogli "La Jenny ha dimenticato di comprarti quella roba eh...sappilo che è colpa sua"...mi sono girate le palle e sono uscita a ricomprare le cose.


    Tornando mi ha detto che faccio "la matta" e che se potesse tornare indietro non avrebbe mai avuto una figlia se sapeva che nascevo così.


    Non è la prima volta che me lo dice e sto cercando di fare finta d niente. Io non la sopporto più, davvero. Non fa NIENTE in casa...niente...lavora 6 ore al giorno, quindi ha mezza giornata libera...ma aspetta che i panni da stirare e lavare siano troppi prima d lavarli e stirarli, non pulisce e non fa NIENTE se mio padre non si arrabbia.

    Mia sorella sta crescendo la sua fotocopia e mi insulta anche lei (ha 7 anni) con le STESSE PAROLE di mia mamma, senza che io le faccia niente. Mi sta mettendo contro tutta la mia famiglia.

    Io quello che posso, lo faccio, ma lavoro comunque 8 ore al giorno e quando arrivo a casa sono stanca. Lei non lo capisce e mi etichetta come una scansafatiche, quando io sacrifico i miei giorni di riposo (sabato e domenica) a farle da baby sitter perchè lei lavora e mio papà se ne va per i cazzi suoi.


    Non so cosa fare...se me ne vado mi ha detto che non mi vorrà neanche più rivedere...ma sinceramente la cosa non mi tocca minimamente. Voglio andarmene davvero.



    Scusate ma sto veramente male...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2

    Re: Basta...non ne posso più...

    E' ora di andar via.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma perche' non te ne vai?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5

  6. #6
    Da quello che hai scritto non credo ci siano gli estremi per troncare con la tua famiglia.

    N.B.

    quello che ho detto non significa che non te ne devi andare di casa, se ne senti il bisogno è giusto che tu lo faccia, ma dovresti cercare il modo per non farlo in maniera brusca.

  7. #7
    se riesci a permettertelo, esci di casa.
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  8. #8
    Non so se riesco a sostenere le spese per l'affitto e le mie amiche sono troppo paraculate per venire ad abitare con me.


    Ad andare via ho paura...ho paura che si incazzi e me le dia davvero (non sarebbe la prima volta)...



    Io sarei già andata via da 3 anni sinceramente...ma ho paura davvero.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    Jenny...sta per ?

    Genoveffa ?


    No no mi chiamo Jenny e basta
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Hai detto che lavori ergo guadagni, inoltre non credo che tu sia più una bambina, quindi che ci fai ancora a casa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.