Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Richiesta aiuto html

Utente di HTML.it

Richiesta aiuto html

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e alle prime armi in htlm, vorrei se possibile un aiuto, dovrei aggiungere ad un pulsante con già un link ad una pagina, un controllo che mi mandi un'email che il pulsante è stato cliccato. Spero di essere stato chiaro
    Grazie

premetto che io lo fare tutto in php... ma qui siamo OT e in più sarebbe lunghino da spiegare... Butto lì un'idea ma non sono convinto di quello che dico a quest'ora però magari ti viene l'ispirazione...

Potresti aggiungere al pulsante un evento "onclick()" che fa partire una funzioncina in Js con un qualche mailto..?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    mastico poco di html figuriamoci di script e addirittura di asp se ce ne fosse uno pronto...

Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Innanzitutto grazie per il tuo aiuto, già conoscevo quelle pagine, ma come ti dicevo asp e php sono grego antico per me, gli script che conosco richiedono un modulo che a me non serve, a me serve solo un qualsiasi controllo (pensavo all'invio di un email ma qualsiasi cosa va bene) che mi dica che un certo pulsante è stato premuto e il visitatore è andato alla pagina linkata.
    Ciao

ciao.
    ti basta usare google analytics. hai la possibilità di vedere i dati relativi a tutti i link di ogni pagina.

Utente di HTML.it
    La pagine collegate sono tutte pagine esterne al sito. va bene lo stesso?

Utente di HTML.it
    Grazie ora vado a guardare

Permessi di invio