Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: errore di connessione

errore di connessione

Sono alle prime armi e
    dopo vari tentativi sono riuscito a risolvere alcuni errori che mi da nel caricare il mio sito su Aruba. Ora ho questo 2 errori: (che mi alterna nel caricare la pagina....)

il primo:

System.Data.SqlClient.SqlException: Could not find stored procedure ‘dbo.aspnet_CheckSchemaVersion’

ho trovato la soluzione qui:
    http://peppepa.wordpress.com/category/guida/
    l'ultimo articolo in fondo , ma non capisco nulla!!!.... sorgenti?viste?store procedure?

il secondo:

System.Data.SqlClient.SqlException: Could not find stored procedure 'GetNonEmptyAlbums'

per questo ho trovato qui una (credo soluzione)
    http://weblogs.asp.net/scottgu/archi...nt-part-1.aspx

ma io se clikko col destro su personal database non ho la scelta " pubblica al provider"....

come posso risolverli???

allego la mia ConnectionString non sono sicuro sia correttamente compilata:

<connectionStrings>
    <add name="Personal" connectionString="Data Source='6X.1XX.XXX.XX';User ID='MSSql22998';Password=miapassword;database='MSS ql22998'" providerName="System.Data.SqlClient" />
    <remove name="LocalSqlServer"/>
    <add name="LocalSqlServer" connectionString="Data Source='6X.1XX.XXX.XX';User ID='MSSql22998';Password=miapassword;database='MSS ql22998'" />

grazie!!!
    </connectionStrings>

aggiornamento:
    il secondo errore e' risolta a meta'.... mi spiego, non avevo visto che dovevo installare un toolkit per far apparire il pulsante.
    Ho salvato i Database. Ho caricato Nuova Query ma quando vado su esegui mi da tutti mesaggi cosi':

Msg 15014, Livello 16, Stato 1, Numero Riga 36
    The role 'aspnet_Roles_BasicAccess' does not exist in the current database.

significa che devo crearmi tutte le tabelle a mano da solo??visto che non me ne ha messa neanche una...
    ho e' un'altra cosa?

grazie.

Permessi di invio