Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Java

  1. #1

    [Java] problema su mac e linux

    Premetto che non sono esperto di programmazione.

    Ho creato una applet java usando le seguenti librerie:

    codice:
    import java.awt.*;
    import java.applet.*;
    import java.awt.event.KeyListener;
    import java.awt.event.KeyEvent;
    import java.awt.image.*;
    La applet funziona correttamente su windows vista e XP, ma non funziona su linux e mac.

    Che porblemi potrebbero esserci? Basta anche solo una indicazione per sapere cosa andare a cercare.

  2. #2
    La applet funziona correttamente su windows vista e XP, ma non funziona su linux e mac.
    È difficile rispondere senza sapere cosa significa "non funziona su Linux e Mac", e come se chiedessi "la mia automobile non va bene, quale è il problema?".

    Qual è il malfunzionamento? Virtual machine usate? Browser? ...?

    P.S. Il titolo non è conforme al regolamento.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  3. #3
    Questo è il messaggio di errore che visualizza:


    java.lang.UnsuppostedClassVersionError: HangMan (Unsupported major.minor version 50.0)


    Ho fatto la prova con Mac OS X 10.4.10 "Tiger" e usando come browser safari, firefox, camino, opera, internet explorer 5.2.

    Non saprei quali altre informazioni fornire..

  4. #4
    Probabilmente hai utilizzato una versione del JDK molto più recente delle virtual machine installate su Linux & Mac. Scarica i pacchetti JRE più recenti dal sito della Sun.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.