Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

La miglior pubblicità per sito web

Salve a tutti. Intanto vorrei salutare tutti quelli della comunity perchè mi sono appena registrato.

Poi vi pongo una domandina semplice semplice per voi web master.
    Quel'è il miglior fornitore (sia come affidibilità che guadagni) di span pubblicitari per siti web?
    Visto che ci sono molte persone che "fregano" nel senso che publicizzano e poi non pagano, chiedo a voi che di esperenza ne avete di certo più di me.

Grazie a tutti

oramai credo sia più che noto che il migliore sito è adsense
    paga bene e soprattutto paga veramente
    SMS GAME
    è il primo sito che mette in palio, tramite un torneo, 114 sms alla settimana verso tutti. Per vincere gli sms è facilissimo basta inscriversi e partecipare al torneo. Il sito è COMPLETAMENE Gratuito.
    www.smsgame.netsons.org

Grazie mille in effetti non è niente male. Però cercavo qualcosa che pagasse tramite poste pay o pay pal. Non vi viene in mente niente?

Grazie ancora ^_^

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    NOOOOOOOOOOOOOOOOO

ANATEMA SU DI TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

si stava or ora eclissando un altro thread.. ed eccone un altroooo!!!

ora si ricomincia con la partita ivaaaa nuoooooooooooooo!!1

hahahahaha

scusa, tra un po capirai a cosa im riferisco XD

cmq chi paga id sicuro è AS. alcuni si trovan meglio con altri circuiti.

se cerchi su questo forum troverai centidozzine di thread a riguardo.. dove mai se ne viene a capo :P
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Vabbè io non cerco il migliore. Ho chiesto perchè così quelli che hanno esperienza con determinati siti come quelli che cerco io magari me li passano pure a me e dopo vedo io quale scegliere. Sempre meglio che andare alla ceca su Google e cercare con il rischio di registrarsi a siti che non pagano o truffe varie.

sai cosa, è che non esiste, come per nulla in generale, il "meglio" in assoluto.
    Puo esistere il meglio per te.
    Quindi ci son discriminanti quali il target del sito, gli accessi, la tipologia. Puoi fare tanti view, tipo un forum, oppure puo essere un ottimo sito di settore, pochi accessi ma molto mirati, e quindi potresti addirittura vendere spazi per fatti tuoi senza alcun circuito esterno.

Io mi tiro fuori dato che non conosco l'ambiente, pero se descrivi meglio il tuo sito.. gli si puo provare a fare un abitino su misura.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Il mio sito è il classico portale con forum con oggetto i games e l'informatica. Come ho già detto cerco un sito affidabile e che paghi via poste pay o paypal perchè adsense per esempio accetta solo C/C bancario. So che al mondo niente ti regala niente soprattutto i soldi per cui non cerco tanto il guadagno quanto l'affidabilità.

questa cosa incuriosisce anche me.
    Ci sono circuiti che pagano .. ad un nick?

non credo... o almeno spero!

Fossi in te mi chiederei, e se nn ottieni risposta magari rigiri la domanda qui, come mai GG paga su CC.

Un circuito affidabile vuole affiliati affidabili.
    Io, supercircuito, non ho alcuna intenzione di pagare te per un mese JohnnyFritz88 via postepay.
    Perche se tu JohnnyFritz88 sgarri e fai il furbo, io devo poterti cacciare.
    E non sta ne in cielo ne in terra che mi possa ritrovare un JoonyFritz88 dopo 30 secondi che continua a fare i porci comodi!

Un forum non ti porta soldi, lo dico sicuro che non fara 200k unici al mese.
    Un portale forse, ma visto il numero di prodotti simili, deve essere tanto ma tanto buono (=frequentato).

In effetti hai tagione.
    Però in giro non si vedono solo adsense per cui qualcun altro c'è. In più considera anche che quelli che hanno paypal tirano su molti clienti tra cui quelli che non hanno un CC o quelli che non si fidano a darlo in giro per il web. E non sono pochi.

Utente bannato
    pro-adv sono seri; vi è anche un'assistenza telefonica; però paga moooolto poco.

Permessi di invio