Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 127

Discussione: Rollatori a me

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    Rollatori a me

    Non trovo piu` una sigaretta che mi soddisfi appieno. Quindi voglio tirar fuori tutte le mie scarse capacita` di rollatore e darmi al tabacco. Un po' di domande agli esperti:

    - quale tabacco non troppo dolce e se possibile non troppo pastrocchiato?
    - cartina corta o lunga?
    - li vendono i filtrini di cotone?
    - dove diavolo compro le pietrine per lo zippo che non le trovo da nessuna parte, zioca`?
    - le macchinette per rollare funzionano?
    - per i rollatori in erba esiste un tutorial for dummies?

  2. #2

    Re: Rollatori a me

    Originariamente inviato da dAb
    Non trovo piu` una sigaretta che mi soddisfi appieno. Quindi voglio tirar fuori tutte le mie scarse capacita` di rollatore e darmi al tabacco. Un po' di domande agli esperti:

    - quale tabacco non troppo dolce e se possibile non troppo pastrocchiato?
    - cartina corta o lunga?
    Lunghe
    - li vendono i filtrini di cotone?
    Si
    - dove diavolo compro le pietrine per lo zippo che non le trovo da nessuna parte, zioca`?
    Una volta in tabacchino.
    - le macchinette per rollare funzionano?
    Si
    - per i rollatori in erba esiste un tutorial for dummies?

  3. #3
    Cartina corta, niente filtrino, golden virginia verde, si rolla a mano
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Non guardarmi cosi`. Per rollatore in erba intendevo inesperto, non rollatore di erba.

    Ho comprato l'American Spirit. Mica male.

  5. #5

    Re: Rollatori a me

    Originariamente inviato da dAb
    Non trovo piu` una sigaretta che mi soddisfi appieno. Quindi voglio tirar fuori tutte le mie scarse capacita` di rollatore e darmi al tabacco. Un po' di domande agli esperti:

    - quale tabacco non troppo dolce e se possibile non troppo pastrocchiato?
    Cannabis attiva
    - cartina corta o lunga?
    Ovviamente lunga
    - li vendono i filtrini di cotone?
    Il biglietto dell'auto non va bene?
    - dove diavolo compro le pietrine per lo zippo che non le trovo da nessuna parte, zioca`?
    Tabacchino
    - le macchinette per rollare funzionano?
    Borghese!
    - per i rollatori in erba esiste un tutorial for dummies?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Rollatori a me

    Originariamente inviato da dAb
    Non trovo piu` una sigaretta che mi soddisfi appieno. Quindi voglio tirar fuori tutte le mie scarse capacita` di rollatore e darmi al tabacco. Un po' di domande agli esperti:

    - quale tabacco non troppo dolce e se possibile non troppo pastrocchiato?
    - cartina corta o lunga?
    - li vendono i filtrini di cotone?
    - dove diavolo compro le pietrine per lo zippo che non le trovo da nessuna parte, zioca`?
    - le macchinette per rollare funzionano?
    - per i rollatori di erba esiste un tutorial for dummies?
    imparare a quattordici anni come fanno tutti no eh

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Sentite, non sono capace, vabbene? Ecco. Pero` ora mi ci metto di impegno, devo solo capire come si apre 'stu cazz'e pacchetto.

  8. #8
    Originariamente inviato da dAb
    Sentite, non sono capace, vabbene? Ecco. Pero` ora mi ci metto di impegno, devo solo capire come si apre 'stu cazz'e pacchetto.
    stai messo bene è!

    Comunque
    Prendi la cartina, ci metti un po di tabacco (quanto basta ma non troppo, sennò poi se non sei pratico non chiudi), se ci vuoi mette pure qualcosaltro fai, metti il filtro (destra o a sinistra, come preferisci), inizi a "arrotolare" il tabacco in modo che si compatti un po, poi la parte (forsE) più difficile, devi "chiudere" la cartina, e giri finchè non si è tutta arrotolata, lecchi sulla colla (attento all'inizio da che verso la metti sennò non se ncolla niente) e posti la foto del tuo primo svuotino
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143

    Re: Rollatori a me

    Io ho sempre usato il golden virginia verde, ho provato anche quello giallo una volta e non era male. Usa la cartina corta, una sigaretta con quelle lunghe è troppo pesante ti stomaca. Trovi i filtrini in tabaccheria, come pure le pietrine per lo zippo (ne ho uno e ho sempre trovato le pietrine). Avevo anche una macchina per rollare, ma preferisco farle a mano, l'unico modo per imparare e rollare rollare rollare. é solo una questione di manualità.
    Alcune dritte, prima di chiudere la sigaretta fai in modo che il tabacco sia pressato in modo uniforme (dev'essere un cilindro quasi perfetto), non deve essere troppo pressato altrimenti passerai metà del tempo a riaccenderla. Io perdo anche venti/trenta secondi a rigirarmi la cartina aperta tra le mani perchè sia perfettamente cilindrica.
    Ah e non scoraggiarti se le prime volte la sigaretta sembrerà deforme.
    Compra le cartine Rizla, per me son migliori delle Smoking, la colla tiene di più. Inizia con le Blu che son più spesse ma più resistenti, semmai poi passa alle silver: son più ostiche da girare perchè si rompono facilmente, ma essendo più sottili senti meno il sapore della carta.


    Son proprio un drogato
    Ti spio dalla finestra

  10. #10

    Re: Re: Rollatori a me

    Originariamente inviato da arrows
    Io ho sempre usato il golden virginia verde, ho provato anche quello giallo una volta e non era male. Usa la cartina corta, una sigaretta con quelle lunghe è troppo pesante ti stomaca. Trovi i filtrini in tabaccheria, come pure le pietrine per lo zippo (ne ho uno e ho sempre trovato le pietrine). Avevo anche una macchina per rollare, ma preferisco farle a mano, l'unico modo per imparare e rollare rollare rollare. é solo una questione di manualità.
    Alcune dritte, prima di chiudere la sigaretta fai in modo che il tabacco sia pressato in modo uniforme (dev'essere un cilindro quasi perfetto), non deve essere troppo pressato altrimenti passerai metà del tempo a riaccenderla. Io perdo anche venti/trenta secondi a rigirarmi la cartina aperta tra le mani perchè sia perfettamente cilindrica.
    Ah e non scoraggiarti se le prime volte la sigaretta sembrerà deforme.
    Compra le cartine Rizla, per me son migliori delle Smoking, la colla tiene di più. Inizia con le Blu che son più spesse ma più resistenti, semmai poi passa alle silver: son più ostiche da girare perchè si rompono facilmente, ma essendo più sottili senti meno il sapore della carta.


    Son proprio un drogato
    le rizla blu non mi piaciono, io prefersco le smoking oro...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.