Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Windows Mobile 5

Utente di HTML.it

Windows Mobile 5

Ciao,
    mio fratello ha acquistato il seguente palmare hp ipaq hx2700 ma nella confezione non c'era il cd e siccome ci sono tutti i dati della persona che glie lo ha venduto vorrebbe reinstallare windows mobile 5. Dove si scarica il sistema operativo? ho guardato sul sito dell'hp ma non l'ho trovato io sono un mac user e windows l'ho usato raramente mi sapete aiutare?

Grazie

SD
    Only MAC

devi fare un HARD RESET del palmare.
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it
    e come si fa?

Grazie
    Only MAC

cercando su google "hx2700 hard reset" è il primo risultato. Potresti cercare un attimino prima di chiedere la pappa pronta. Te lo dico perchè è buona norma fare così, è così la prossima volta lo sai.

Hard reset:

1. Premi e tieni premuto i pulsanti Calendario e iTask
    2. Mentre tieni premuti questi pulsanti, usa lo stilo (il pennino) per premere il bottone di Reset sul fondo del palmare per circa 2 secondi

3. Quando lo schermo comincia a spegnersi, lascia i pulsanti Calendario e iTask per primi, poi lascia anche il pulsante Reset (quello che premevi col pennino)
    NOTA: Se premi i 3 pulsanti per più di due secondi la batteria si disconnette. Per riavviare il palmare, attaccalo alla ricarica di corrente o premi di nuovo il pulsante Reset. Dopo aver effettuato l'hard reset dovrai reinstallare le applicazioni presenti nell'iPAQ File Store
    4. Il palmare si resetta e si accende

Per portare il palmare alle impostazioni di default dopo l'hard reset:

1. Vai su Start > Programmi > File Explorer > My Device .
    2. Vai nella cartella iPAQ File Storee aprila..
    3. Vai su Modifica> Seleziona tutto.
    4. fai clic e tieni premuto col pennino su un file qualsiasi e seleziona cancella (o elimina)
    5. rispondi si alla doomanda di conferma di eliminazione

Tieni conto che te l'ho tradotto in italiano io alla veloce...comunque dovresti capire tutto abbastanza bene.

ciao!
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it
    quella nel sito l'ho già provata e non funziona il risultato non cambia....

Ciaoz
    Only MAC

Originariamente inviato da ElBigio
    quella nel sito l'ho già provata e non funziona il risultato non cambia....

Ciaoz
    hai provato a resettare normalmente?
    quindi cliccando col pennino su reset e basta?

sei sicuro che i dati che non si cancellano non siano sulla memory card? perchè se anche lo resetti i dati sulla memory non vebgono toccati, per pulirla dovresti formattarla.
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it
    il problema è che c'è una password all'inizio e il tipo che l'ha venduto non si ricorda la password e non ha dato il cd! Un vero disastro questo palmare usato... soldi spesi molto ma molto male... il bello è che è tenuto bene... altre idee?

Grazie per l'aiuto!
    Only MAC

facendo l'hard reset dovrebbe scomparire la password.

Hai provato a lasciarlo senza batteria per un bel po'?

tipo anche 24 ore?
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it
    Con hard reset la password non scompare il tipo mi ha spiegato che era dell'azienda per cui lavorava questo palmare e quando ha cambiato posto di lavoro glie lo hanno lasciato e hanno detto che puà farci quelloc he vuole e lui lo ha rivenduto non vorrei che l'azienda usasse un software suo per la protezione.

Provo a lasciarlo senza batteria grazie.
    Only MAC

Permessi di invio