Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
  1. #1

    Ubriacatura e coscienza di sè stessi.

    Partendo da un post di Carnuser (...) mi è venuto questo pensiero. Io non sono un gran bevitore regolare, ma quelle poche volte che ho "tirato su sacca" ho sempre avuto coscienza di me. Ho sempre saputo dov'ero e cosa stavo facendo e, anche se mi sentivo con minor freni inibitori, non ho mai fatto cose che non avrei fatto da sobrio.

    Per cui posso dire con tranquillità che quelli che si ubriacano per avere la scusa di fare cose, son solo dei poveretti senza maroni?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  2. #2
    Concordo con robà

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    tu != altri
    Si ma non è il primo che afferma questa cosa, contando anche l'ambito scientifico.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Evidentemente vomiti prima di andare veramente oltre.
    Dipende da quanto bevi. Non puoi fare un discorso a priori, anche io se bevo 6 cocktail cmq ho una certa padronanza di me, se vado a 10 inizio a non capire più un asterisco e non ricordarmi neppure di quello che ho fatto.

  6. #6
    Originariamente inviato da carnauser
    Evidentemente vomiti prima di andare veramente oltre.
    Dipende da quanto bevi. Non puoi fare un discorso a priori, anche io se bevo 6 cocktail cmq ho una certa padronanza di me, se vado a 10 inizio a non capire più un asterisco e non ricordarmi neppure di quello che ho fatto.
    C'è un problema di fondo: più bevo, e più mi vien l'abbiocco. A me sinceramente paiono idiozie quando dicono che hanno fatto questo e quello SOLO perchè erano ubriachi. Un po' come le ragazze che, dopo averci dato dentro di brutto con uno, si lamentano che ha approffittato di lei che aveva alzato troppo il gomito.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Un po' come le ragazze che, dopo averci dato dentro di brutto con uno, si lamentano che ha approffittato di lei che aveva alzato troppo il gomito.
    coscienza sporca?

  8. #8
    io non mi sono MAI ubriacata: mi basta pochissimo, ma appena sento che inizio a comportarmi in maniera strana, smetto perche' non mi fido

    trovassi qualcuno di cui fidarmi ciecamente, una volta mi piacerebbe sbronzarmi per davvero

    ok, se lo trovo e mi sbronzo, prometto che vi racconto com'e' andata

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da rrobalzi
    C'è un problema di fondo: più bevo, e più mi vien l'abbiocco. A me sinceramente paiono idiozie quando dicono che hanno fatto questo e quello SOLO perchè erano ubriachi. Un po' come le ragazze che, dopo averci dato dentro di brutto con uno, si lamentano che ha approffittato di lei che aveva alzato troppo il gomito.

    Dipende come assumi l'alcool e lo stato in cui sei.
    In piedi, o ballando, o cmq facendo qualcosa di divertente sta sicuro che non dovrebbe accadere, logico che sei vai al pub o stai in casa...

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia
    ok, se lo trovo e mi sbronzo, prometto che vi racconto com'e' andata
    ti dovrai fidare del resoconto degli altri
    a sto punto fallo iscrivere e ce lo descrive direttamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.