Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Server Di Backup

  1. #1

    Server Di Backup

    Ciao a tutti,

    vorrei fare una macchiana con linux e usarla solo per installarci il programma di backup.

    Esiste una versione di linux semplificata con già il programma di backup?



    Se non esiste quale versione di lunix mi consigliate e quale programma di backup.

    Per il programma di backup ne ho trovato uno che si chiama AMANDA. Com'è?

    Grazie a Tutti


    Ugo
    Ugo
    www.cavalieri.it
    www.ugoefederica.com

  2. #2
    http://distrowatch.com/

    Distribuzione, non versione
    GreyFox (Linux registered user #435102)
    greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
    $ cd /pub
    $ more beer

  3. #3
    Ciao,

    scusa ma sono alle prime armi con Linux.

    Il sito l'ho visto ma ci sono molte distribuzioni.

    Sai consigliarmene una?

    Grazie

    Ugo
    Ugo
    www.cavalieri.it
    www.ugoefederica.com

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di untamed
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    830
    Tutte le distribuzioni Linux vanno bene per fare quello di cui hai bisogno.... il problema è: quanto sei capace di gestire un server Linux? Non ti converrebbe affidarti a soluzioni che già conosci oppure chiedere a qualcuno più esperto?
    "La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Originariamente inviato da untamed
    Tutte le distribuzioni Linux vanno bene per fare quello di cui hai bisogno.... il problema è: quanto sei capace di gestire un server Linux? Non ti converrebbe affidarti a soluzioni che già conosci oppure chiedere a qualcuno più esperto?
    E uno non può voler imparare?
    No, eh?!? Mi dispiace ugocava, sei nato ignorante, non c'è spazio per te in questo mondo.