Mi potreste fare una specie di guida su cui scritto alcuni codici per fare un forum
P.S.=Vi prego è davvero importante
Mi potreste fare una specie di guida su cui scritto alcuni codici per fare un forum
P.S.=Vi prego è davvero importante
non capisco molto bene,puoi spiegarti meglio?
Sapere i codici (codici qualsiasi: HTLM, Java-scrip,ecc...)per fare al posto del sito un forum come questo
Mi sono spiegato bene adesso???
non sai nemmeno tu molto bene cosa vuoi secondo me....
comunque se ho ben capito devi cercare dei forum in asp o php già ralizzati e solo da installare
Originariamente inviato da RobinHoood
non sai nemmeno tu molto bene cosa vuoi secondo me....
comunque se ho ben capito devi cercare dei forum in asp o php già ralizzati e solo da installareso cosa voglio
![]()
Coglio sapere i codici HTML per fare un forum :
Es. Come avere utente, fare login, fare scrivere gli utenti , ecc.....
Insomma come questo forum
e dalle
con html non lo puoi fare un forummmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!
Il forum deve interagire con un db ed html non te lo permette!!!!!!!!!!!!!!
Html è un linguaggio lato client ovvero risiede e viene eseguito sul client( es. vbscript,javascript).
Per interagire con un db devi utilizzare un linguaggio di scripting lato server ovvero che risiede e viene eseguito sul server(es. php, asp).
Tu ste cose non sembri averle interiorizzate e non esiste un codice che qualcuno ti può dire,manco fosse un numero di telefono o cosa.....come chiedi tu.
Almeno questo è il mio modesto punto di vista.
Fai delle ricerche ed approfondisci la questione.
Ciao
E quindi con che tipo di linguaggio posso fare un forum????
Guide più semplici per chi non se ne intende come meesistono ???
non te ne fai niente delle guide... ti ho linkato 3 soluzioni già pronte.
se hai bisogno di un forum semplice vai sul primo, dicono sia molto leggero. eventualmente guarda un po' le caratteristiche di tutti e 3 i prodotti.. scegline uno e installalo sul tuo server.
come fai? ci sono le guide sul sito oppure nell'archivio che scarichi.