Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Scatto di follia

  1. #1

    Scatto di follia

    Vi è mai venuto qualche scatto di follia della serie: "Chissenefrega che domani devo lavorare; Chissenefrega che è stupido, c'ho voglia di farlo"?

    Ad esempio a me la prima stupidata che viene in mente è di reinstallarmi World of Warcraft, bermi una vagonata di caffè per annullare il sonno, e passare un intera nottata al cazzeggio e domani andare a lavoro con gli occhiaie ma con un bel "chissenefrega ne avevo voglia".

    Lo so è una stupidata, ma mi riferisco proprio a questi attacchi di follia, quando ti verrebbe voglia di lasciar perdere ciò che è logico e darti semplicemente allo svago, per quanto stupido possa essere passare una notte su un gioco.

    Magari una piccola cazzata per spezzare la monotonia giornaliera

    Invece no, sono troppo prevedibile, ora vado a dormire che domani ho da lavorare
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Re: Scatto di follia

    Originariamente inviato da Neptune
    Vi è mai venuto qualche scatto di follia della serie: "Chissenefrega che domani devo lavorare; Chissenefrega che è stupido, c'ho voglia di farlo"?
    Almeno una volta alla settimana.

  3. #3
    per spezzare la monotonia potrei andare a dormire presto... grazie dell'idea!

  4. #4

  5. #5

    Re: Scatto di follia

    domani potresti versare della benzina dentro i finestrini delle auto anziche' nei serbatoi.
    se riesci a vendertela bene e parli di arte futurista magari finisci anche su studioaperto

  6. #6
    quasi mai, ogni tanto infilerei la testa della collega nella tazza del cesso, ma niente di più

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da COLENZO
    quasi mai, ogni tanto infilerei la testa della collega nella tazza del cesso, ma niente di più
    io tirerei anche lo sciacquone

  8. #8
    Originariamente inviato da scimmietta1
    io tirerei anche lo sciacquone
    ma anche si in effetti

  9. #9
    Originariamente inviato da scimmietta1
    io tirerei anche lo sciacquone
    Già :rocco:

  10. #10
    Originariamente inviato da Federiconet
    Già :rocco:
    no alt ferma tutto, non intendevo NESSUNA implicazione sessuale, gli attori protagonisti sono solo cesso e testa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.