PDA

Visualizza la versione completa : Scatto di follia

Neptune
20-01-2008, 00:11
Vi mai venuto qualche scatto di follia della serie: "Chissenefrega che domani devo lavorare; Chissenefrega che stupido, c'ho voglia di farlo"?

Ad esempio a me la prima stupidata che viene in mente di reinstallarmi World of Warcraft, bermi una vagonata di caff per annullare il sonno, e passare un intera nottata al cazzeggio e domani andare a lavoro con gli occhiaie ma con un bel "chissenefrega ne avevo voglia".

Lo so una stupidata, ma mi riferisco proprio a questi attacchi di follia, quando ti verrebbe voglia di lasciar perdere ci che logico e darti semplicemente allo svago, per quanto stupido possa essere passare una notte su un gioco.

Magari una piccola cazzata per spezzare la monotonia giornaliera :fagiano:

Invece no, sono troppo prevedibile, ora vado a dormire che domani ho da lavorare :fagiano:

Stainboy
20-01-2008, 00:15
Originariamente inviato da Neptune
Vi mai venuto qualche scatto di follia della serie: "Chissenefrega che domani devo lavorare; Chissenefrega che stupido, c'ho voglia di farlo"?

Almeno una volta alla settimana.

andrea.paiola
20-01-2008, 00:40
per spezzare la monotonia potrei andare a dormire presto... grazie dell'idea! :ciauz:

Room237
20-01-2008, 00:48
io oggi praticamente non ho mangiato, cos per cambiare...

NyXo
20-01-2008, 01:02
domani potresti versare della benzina dentro i finestrini delle auto anziche' nei serbatoi.
se riesci a vendertela bene e parli di arte futurista magari finisci anche su studioaperto :D

COLENZO
20-01-2008, 01:05
quasi mai, ogni tanto infilerei la testa della collega nella tazza del cesso, ma niente di pi :mame:

scimmietta1
20-01-2008, 01:12
Originariamente inviato da COLENZO
quasi mai, ogni tanto infilerei la testa della collega nella tazza del cesso, ma niente di pi :mame:

io tirerei anche lo sciacquone

COLENZO
20-01-2008, 01:13
Originariamente inviato da scimmietta1

ma anche si in effetti

Federiconet
20-01-2008, 01:13
Originariamente inviato da scimmietta1

Gi :rocco: :mame:

COLENZO
20-01-2008, 01:15
Originariamente inviato da Federiconet
Gi :rocco: :mame:

no alt ferma tutto, non intendevo NESSUNA implicazione sessuale, gli attori protagonisti sono solo cesso e testa :nonono:

Loading