Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Future Of WebDesign, Londra 17-18 Aprile.

Salve a tutti. Volevo sapere se c'è qualcuno che va alla Future of Webdesign che si terrà a Londra nei giorni di 17 e 18 Aprile. E' che cerco compagna :) Qundi chiunque sia interessato mi contatti. Così ci si potrebbe andare insieme? Vi lascio con link al sito ufficiale dell'evento e link al [URL*=]post sul mio blog[/URL].

Saluti.

Piotr

edit by reb

hello. guarda caso sei di firenze.. si andrebbe in macchina?
    vedo di leggere di più sull'evento e di chiedere ai boss se mi sponsorizzano

c'è un solo grosso problema, le mie scarse conoscenze d'inglese. i blog tecnici in inglese li leggo tutti i giorni ma...

Io ora sto cercando di convincere la mia supervisor di rimborsarmi almeno una parte delle spese. Se non ce la faccio ci vado lo stesso, ma soltanto per il primo giorno del convegno, e le workshop me le faccio raccontare da qualcuno. E non ci vado in macchina, no. Con la RyanAir da Pisa che costa per ora poco più di € 70 (andata & ritorno). Beh.. Vedi un'attimo te.. Io sto convegno non me lo voglio perdere.. E poi ci sarà pure un afterparty :)

lo spam e' vietato, chi fosse interessato puo' contattarti con un messaggio privato

Permessi di invio