PDA

Visualizza la versione completa : promuovere sito all'estero

fielpo
20-01-2008, 12:05
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto

allora ho messo online alcuni siti, comparatori prezzi, che lavorano con le api di un grosso comparatore prezzi straniero.

sono online da poco il + vecchio ha circa 6 mesi e lavorano in cpc, la mia domanda è come portare visitatori che cliccano...(direte la domanda del secolo...

pensavo a qualche agenzia tipo zanox e simili...ma come dovrei comportarmi visto che anche io guadagno una percentuale dei click...
naturalmente ho gia fatto e rifarò per un po adwords...i siti anno come target "inghilterra"

paolino_delta_t
20-01-2008, 12:23
beh ci sono peakclick, adbrite, clickvip e tanti altri servizi a basso costo....

ho visto che alcune società vendono unici ottenuti tramite redirect di domini civetta, non l'ho mai provato ma credo che inquadrano i domini in nicchie di mercato e quindi fanno una targhetizzazione a monte, il traffico che ti portano può valere parecchio

bidibodibù
20-01-2008, 20:27
ho visto che alcune società vendono unici ottenuti tramite redirect di domini civetta, non l'ho mai provato ma credo che inquadrano i domini in nicchie di mercato e quindi fanno una targhetizzazione a monte, il traffico che ti portano può valere parecchio

Cioè creano dei domini su determinate parole chiave o target e offrono al cliente la possibilità di sfruttare quei domini pre-impostati per avere traffico tramite redirect al sito del cliente stesso?
Puoi fare un esempio?
Grazie.

paolino_delta_t
21-01-2008, 11:07
Originariamente inviato da bidibodibù
Cioè creano dei domini su determinate parole chiave o target e offrono al cliente la possibilità di sfruttare quei domini pre-impostati per avere traffico tramite redirect al sito del cliente stesso?
Puoi fare un esempio?
Grazie.

un esempio è redirectedvisitors.com

in pratica loro comprano domini scaduti ma con traffico e dirottano il traffico verso il tuo sito facendosi pagare un tot a click

fielpo
04-02-2008, 11:32
rieccomi...non ho potuto rispondere prima xche sono stato fuori e il tempo a disposizione è quello che è...

grazie per le risposte...

redirectadvisor lo sto provando...(la versione base) costa sui 27€ anche se non mi sembra un sistema molto "efficace"...vedremo a fine mese....

sistemi come adbrite dite che possono funzionare per la tipologia di sito??...o altri suggerimenti...??

bidibodibù
04-02-2008, 14:13
Originariamente inviato da fielpo
redirectadvisor lo sto provando...(la versione base) costa sui 27€ anche se non mi sembra un sistema molto "efficace"...vedremo a fine mese....

Perchè non ti sembra efficace?

Facci sapere a fine mese come è andata...

Loading