Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Come creare un geco che cammina?

Ciao a tutti..non so se questo è il posto giusto dove postare.
    Praticamente ho bisogno di un video, o un immagine gif, o una serie d'immagini che facciano vedere un geco, o anche una lucertola che cammina verso l'alto..in modo da poterlo inserire in dei video con pinnacle studio.Sapete dirmi dove trovare qualcosa del genere?Oppure un programma per creare quest'animazione.Per questo ho pensato fosse meglio postarlo qui..

niente?

Utente bannato
    non e' cosi facile trovare un geco che cammina oltre ai soliti canali, tipo google etc etc, !!! perche non provi a prenderlo da un documentario, lo tagli con pinnacle e piano piano, frame per frame lo esporti in gif, o la lasci cosi per montarlo direttamente !!

disegnato in flash ne trovi uno qui:

http://www.istockphoto.com/file_clos...php?id=1200613
    :-) ciao

Sandra

Ho provato a vedere..ma non ci sono documentari

cmq..quello flash l'ho visto..però cercavo qualcosa del genere

in modo da poter far vedere prima il geco ke si arrampica e poi far spuntare le parole

Utente bannato
    Originariamente inviato da razor87
    Ho provato a vedere..ma non ci sono documentari

cmq..quello flash l'ho visto..però cercavo qualcosa del genere

in modo da poter far vedere prima il geco ke si arrampica e poi far spuntare le parole

sai qual'e' il problema, che solitamente ste cose vengono fatte in 3d, oppure tramite post effect ! nel primo caso devi conoscere molto bene un software 3d, nel secondo caso devi fare delle buone riprese e tagliare il fondo fotogramma per fotogramma con un buon programma di video editing, tipo il logic per mac !!

Originariamente inviato da hankie
    sai qual'e' il problema, che solitamente ste cose vengono fatte in 3d, oppure tramite post effect ! nel primo caso devi conoscere molto bene un software 3d, nel secondo caso devi fare delle buone riprese e tagliare il fondo fotogramma per fotogramma con un buon programma di video editing, tipo il logic per mac !!
    Praticamente un lavoraccio..vediamo che posso fare..di 3d invece non ne capisco niente..

Permessi di invio