Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Ibeisti a me!

  1. #1

    Ibeisti a me!

    Allora, premetto che per me è una cosa nuova, non ho mai comprato nulla con ibei e quindi non ci capisco quasi un piffero.
    La storia è questa: devo comprare un oggetto, mi è stato consigliato un venditore ebay che fa prezzi ottimi, quasi 20 mila vendite ed oltre il 99% di feedback positivi.
    L'unica "pecca" è che pare non voglia vendere ad italiani perchè il servizio postale fa schifo e si è rotto gli asterischi di perderci gli articoli.
    L'ho contattato comunque per chiedergli se si poteva trovare una soluzione.
    Mi ha risposto dicendo che stava pensando di utilizzare un corriere espresso per avere la certezza della consegna.
    Allora gli ho mandato un messaggio di risposta per avere altri dettagli.
    Mi appare questo ambaradàn:
    Hai tentato di contattare un utente eBay ma non ci risulta che vi siano transazioni in corso tra di voi. Per evitare che ciò si ripeta in futuro, ti consigliamo quanto segue

    * Se sei un venditore, rispondi alle domande degli acquirenti prima della scadenza dell'inserzione.

    * Se vuoi contattare il venditore per un'inserzione che non è ancora scaduta, vai alla pagina dell'inserzione e clicca sul link Fai una domanda al venditore.

    * Se ti sei aggiudicato l'oggetto vai alla sezione Oggetti che ti sei aggiudicato e clicca su Contatta il venditore.

    * Se sei il venditore e vuoi contattare l'utente che si è aggiudicato l'oggetto vai alla sezione Oggetti venduti e clicca su Contatta l'acquirente.

    * Rispondi alle domande dei venditori o degli offerenti usando il loro indirizzo personale (se non è stato nascosto).
    Ora mi chiedo:
    Ma il messaggio è stato inviato?
    E soprattutto come razzo faccio ad acquistare un articolo se prima devo mettermi d'accordo per la spedizione?

  2. #2
    Sì, sono solo dei "consigli". Per il resto, vi mettere d'accordo per la spedizione e poi acquisti. Anche se non c'è la tua modalità di spedizione tra quelle proposte non è un problema

  3. #3
    Originariamente inviato da trinityck
    Sì, sono solo dei "consigli". Per il resto, vi mettere d'accordo per la spedizione e poi acquisti.
    Ah! Meno male.
    Che bello, sto entrando nel terzo millennio.

    Grazie.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ah! Meno male.
    Che bello, sto entrando nel terzo millennio.

    Grazie.
    ti-89?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Originariamente inviato da hfish
    ti-89?
    Zi.
    Il tizio vende roba anche dalla Germania (è sempre quello che mi hai consigliato tu). Non avevo visto il disclaimer per gli italiani (anche perchè era scritto in verde su sfondo nero... ), l'ho contattato e mi ha detto bene.
    Speriamo, anche perchè sino ad ora ho trovato prezzi spaventosi.

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Zi.
    Il tizio vende roba anche dalla Germania (è sempre quello che mi hai consigliato tu). Non avevo visto il disclaimer per gli italiani (anche perchè era scritto in verde su sfondo nero... ), l'ho contattato e mi ha detto bene.
    Speriamo, anche perchè sino ad ora ho trovato prezzi spaventosi.
    che vende questo tipo oltre alle calcolatrici?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Originariamente inviato da agiaco
    che vende questo tipo oltre alle calcolatrici?
    Accessori per calcolatrici.

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Accessori per calcolatrici.
    cioè fammi capire...questo ha 20mila vendite solo di calcolatrici???
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    LOL!

    Ho appena detto alla mia compagna 2guarda compriamo una Ti-89 costa solo 67 euri!"

    e lei "ma cosa è"

    "una calcolatrice!"

    "ma a che ti serve?"

    "a nulla ma è bella, vedi c'ha pure i cavi con gli spinotti..."

    "tu sei scemo...ma c'tin la guerr in cap?!?"
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Originariamente inviato da agiaco
    LOL!

    Ho appena detto alla mia compagna 2guarda compriamo una Ti-89 costa solo 67 euri!"

    e lei "ma cosa è"

    "una calcolatrice!"

    "ma a che ti serve?"

    "a nulla ma è bella, vedi c'ha pure i cavi con gli spinotti..."

    "tu sei scemo...ma c'tin la guerr in cap?!?"
    E te le hai prontamente risposto schiaffeggiandoti la testa
    -Eccerto! Mi fa male la chepa! ATTATTATAAAAU ATTATTAAAU!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.