Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: iCal.. ma come si usa?

Utente di HTML.it L'avatar di capsula

iCal.. ma come si usa?

Salve... perdonate la mia stupidità ma... cerco un programma per Mac che mi funga da agenda... ad esempio io fisso per il giorno 22.01.2008 l'appunto "Chiamare Telecom per guasto linea" o le cose da fare o le scadenze degli esami e dello studio... ho visto che ci sta iCal... ma... come si usa? Cioè io metto l'appunto alle ore 10.30 ad esempio e il programma mi ricorda l'appunto fissato alle ore 10.30? E' così?
    Io vorrei non avere questo legame con le ore del giorno ma semplicemente fissare le cose da fare giornalmente... non so se ho spiegato la differenza... mi illuminate?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    usalo, fai prima.
    fa proprio quello che cerchi..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Vai al giorno che ti serve, doppio click e aggiungi nota, poi decidi tu se dargli un orario preciso o no, basta che guardi le impostazioni evento che ci sono sotto a dove scrivi l'evento..
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

è la differenza tra eventi, attività e note che devi capire....ma credo ci siano poche cose meglio che dare una occhiata direttamente
    poi scoprirai anche che sono integrate anche in mail ed in qualche widget e non ne potrai più fare a meno

Permessi di invio