Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Giornata stravagante

  1. #1

    Giornata stravagante

    Oggi arrivo a lavoro e credo che il mio sogno dell "oggi non si lavora" si era avverato:

    La corrente era scattata e non si riprendeva;

    Dopo mezzora hanno scoperto (hanno perchè nessuno ha chiesto il mio parere ed ho preferito non immischiarmi) che il tasto antincendio era stato premuto (ovviamente senza nessun incendio da qualche vandalo) ed aveva messo in corto l'impianto elettrico.

    Questo al bar l'hanno scoperto dopo un ora che stavano aperti, forse due, e rimandavano indietro i clienti, chi l'ha pigiato doveva essere un genio

    Praticamente è venuto l'elettricista e ha staccato direttamente sto pulsante, ora se c'è un incendio vero non possiamo disattivare nulla
    Certo che è una vera genialata tenere un tasto del tipo "pigiami e qui si spegne tutto" in una citta piena di teppistelli. Mi è sembrato che soldi al self service comunque ce ne stavano, quindi era stato fatto in un orario morto, ma se lo facevano ad inizio serata? si sarebbero persi un sacco di soldi del self service!

    Questo non bastava, i prezzi a noi sono esposti con delle calamitine che ovviamente i bambini si mettono in tasca, spostano, e se le portano via. In più il display della pompa del diesel non funzionava da un lato, e viene un cliente proprio da quel lato che, dopo aver fatto 50 euro ha esordito dicendo che "era tutta una truffa e che voleva il diesel ad 1 euro e 20".

    Secondo me quello aveva anche ragione, se avesse avuto le palle di chiamarli davvero i carabinieri, invece di minacciare e basta, ci avrebbero fatto un multone quanto oggi e domani.
    Ovviamente quando la discussione si è svolta così:

    Cliente "ehy ma qui non funzio..."
    Io "Eh si c'è un guast..."
    Cliente "Io chiamo i carabinieri!! blablabla"
    Io "guardi li dentro c'è il mio superiore, vada a parlarne con lui"

    Così l'indiano dopo la prima mezza parola ha visto il capo che per caso passegigava di la ed ha scaricato immediatamente la patata bollente

    Ripeto, secondo me quello li aveva anche abbastanza ragione, oddio, io comunque non mi sarei fatto mai mettere benzina da un display senza scritte, senza aver visto nemmeno nessun prezzo esposto. Nel caso specifico questo voleva sfruttare la situazione a suo favore cercando di "tirare sul prezzo" perchè solitamente chi giustamente si incazza sul malfunzionamento lo fa appena lo vede e se ne va, non è che lo vede, si fa fare gasolio e poi si incazza.

    Concludo dicendo che la situazione dei benzinai è stata un pò troppo montata in tv con i vari servizi fuffa sull'"attenzione che ti ciullano sulla benzina". Ed ora ogni persona che c'ha il galleggiante incagliato o che mette 5 euro ed il galleggiante sale di poco, con tutto che è stata a vedere che abbiamo inserito la giusta cifra si sente in diritto di darci dei ladri.

    Aggiungerei una piccola cosa: Ma se dovete incazzarvi e sfogarvi di qualcosa perchè non chiamate un responsabile, il gestore, o qualcosa del genere? che senso ha sfogarsi sull'operatore di turno che ha potere decisionale Zero e che si limita a fare ciò che gli è stato detto?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    questo amore-odio indica che siete fatti l'uno per l'altro.

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    è ovvio che aveva ragione il cliente
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    il cliente ha sempre ragione
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  5. #5
    Originariamente inviato da agiaco
    è ovvio che aveva ragione il cliente
    certo! tutto sta capire cosa sia successo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    Originariamente inviato da catrin
    certo! tutto sta capire cosa sia successo
    a prescindere
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  7. #7
    Originariamente inviato da catrin
    certo! tutto sta capire cosa sia successo

    se per caso ti va di leggere mi mandi un privato con un sunto?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8

  9. #9
    Originariamente inviato da geppo80
    se per caso ti va di leggere mi mandi un privato con un sunto?
    io avrei pure letto...

  10. #10
    Originariamente inviato da catrin
    certo! tutto sta capire cosa sia successo
    dai che è semplice:

    I bimbetti si sono fregati i prezzi esposti fuori dalla stazione di servizio, nel frattempo un cliente si è infilato con l'auto in una pompa dove il display non funzionava, ha fatto il pieno di gasolio e POI si è lamentato che non c'erano i prezzi esposti e il display della pompa di benzina non funzionava, per cui avrebbero tranquillamente potuto fregarlo...
    E ha provato a pretendere di pagare 1,20€ al litro, che al giorno d'oggi non sta ne in cielo ne in terra (purtroppo)...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.