Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[OT] Sito web stile facebook

ciao a tutti,
    mi stavo chiedendo se esista una qualche struttura di come sia organizzato facebook, dal punto di vista del codice sorgente. Mi affascina che gli utenti possano installarsi delle applicazioni per poter interagire tra di loro .. esiste un qualche altro sito del genere?

Esiste un qualche documento che spieghi le linee guida per sviluppare nulla di simile??

se la tua domanda e' come integrare una propria applicazione in facebook, su facebook ci sono le guide per sviluppatori ( http://developers.facebook.com/ )

se la tua domanda e' invece come fare un sito simile a facebook aspetta che finisca di scrivere qualche migliaia di pagine di libro, ci sono milioni di modi per fare qualcosa di simile a seconda del team di programmatori che se ne occupa

se la tua domanda e' invece come fare un sito simile a facebook aspetta che finisca di scrivere qualche migliaia di pagine di libro, ci sono milioni di modi per fare qualcosa di simile a seconda del team di programmatori che se ne occupa
    si, la mia domanda è esattamente questa
    hai qualche url dove sia spiegato qualcosa di simile? Io non riesco a trovare nulla - ero più che altro curioso di capire come vengano installate le applicazioni. Cosa sono, javascript? Risiedono fisicamente come su di un database?

Originariamente inviato da cbiacca
    si, la mia domanda è esattamente questa
    hai qualche url dove sia spiegato qualcosa di simile? Io non riesco a trovare nulla - ero più che altro curioso di capire come vengano installate le applicazioni. Cosa sono, javascript? Risiedono fisicamente come su di un database?

se ti interessa come vengono sviluppate le applicazioni devi guardare la sezione per sviluppatori di facebook. in ogni caso a grandi linee il grosso dell'applicazione risiede sul server di chi lo ha sviluppato e facebook comunica con questo server tramite qualche protocollo basato su xml.