Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

VB6 e stato finestre attive

Un saluto a tutti, come vedete sono nuovo del forum

Ho trovato molto utile il vostro forum ed è anche da quì che ho preso spunto per fare un mio piccolo programma.
    Purtroppo però, mi sono trovo un problema inaspettato , che non riesco a risolvere, quindi chi meglio di voi mi può aiutare ?

Prima descrivo l'applicazione e poi il problema.

La mia applicazione sviluppata con VB6 prevede l'ausilio del controllo WebBrowser, e in automatico voglio che carichi una pagina web ed eseguo un acceso a tale sito web.
    Quindi muovo il mouse con del codice basic e simulo la pressione dei tasti del mouse.

Qui arriva il problema VVoVe: :
    ogni tanto, non sempre, (tengo a precisare che con IExplorer 6.0 non capita mai) mi compare la finestrella di windows con scritto "Errore nello script della pagina".

Ho provato ad eseguire scansioni antivirus ed altro, ma il problema persiste.
    Allora ho pensato di disattivare il debug dello script dalle impostazioni di IExplorer, ma senza successo , allorchè mi è venuto in mente di rilevare l'errore e poi prendere lo stato della finestra e in automatico premere il tasto "SI", ma non ho la minima idea di come si possa eseguire una cosa di questo genere.
    Non esiste nessun Task per questa finestra, quindi non si può fare nessun killtask (magari esiste ed è nascosto e non sò boh).
    Voi avete qualche idea oppure sono spacciato ?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
    Se un problema necessita di assoluta concentrazione,
    simultaneamente interverrà una distrazione assolutamente irresistibile.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Per VB esiste un apposito sub-forum "Visual Basic e .NET Framework". Posta in questo sub-forum le prossime discussioni su VB.

Sposto.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Re: VB6 e stato finestre attive

Originariamente inviato da serapis
    ...La mia applicazione sviluppata con VB6 prevede l'ausilio del controllo WebBrowser, e in automatico voglio che carichi una pagina web ed eseguo un acceso a tale sito web.
    ...ogni tanto, non sempre, (tengo a precisare che con IExplorer 6.0 non capita mai) mi compare la finestrella di windows con scritto "Errore nello script della pagina".
    Ciao, hai provato ad impostare a True la proprieta' Silent del WebBrowser ?
    IceCube_HT (VB6 fan Club)

Utente di HTML.it
    Scusa LeleFT mi sono accorto quando ho riletto il tutto, non capiterà mai più .

Si icecube_HT , in effetti con il paramtro "silent" a true è tutto ok.

Grazie di tutto e scusate ancora per non aver messo il messaggio nel posto giusto.

Ciao
    Se un problema necessita di assoluta concentrazione,
    simultaneamente interverrà una distrazione assolutamente irresistibile.

Permessi di invio