Un saluto a tutti, come vedete sono nuovo del forum![]()
Ho trovato molto utile il vostro forum ed è anche da quì che ho preso spunto per fare un mio piccolo programma.
Purtroppo però, mi sono trovo un problema inaspettato, che non riesco a risolvere, quindi chi meglio di voi mi può aiutare ?
Prima descrivo l'applicazione e poi il problema.
La mia applicazione sviluppata con VB6 prevede l'ausilio del controllo WebBrowser, e in automatico voglio che carichi una pagina web ed eseguo un acceso a tale sito web.
Quindi muovo il mouse con del codice basic e simulo la pressione dei tasti del mouse.
Qui arriva il problemaVVoVe: :
ogni tanto, non sempre, (tengo a precisare che con IExplorer 6.0 non capita mai) mi compare la finestrella di windows con scritto "Errore nello script della pagina".
Ho provato ad eseguire scansioni antivirus ed altro, ma il problema persiste.
Allora ho pensato di disattivare il debug dello script dalle impostazioni di IExplorer, ma senza successo , allorchè mi è venuto in mente di rilevare l'errore e poi prendere lo stato della finestra e in automatico premere il tasto "SI", ma non ho la minima idea di come si possa eseguire una cosa di questo genere.
Non esiste nessun Task per questa finestra, quindi non si può fare nessun killtask (magari esiste ed è nascosto e non sò boh).
Voi avete qualche idea oppure sono spacciato ?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

, che non riesco a risolvere, quindi chi meglio di voi mi può aiutare ?
VVoVe: :
Rispondi quotando