Ciao ragazzi!
Qualcuno sa dirmi qual'è lo script esatto per caricare un file musicale esterno in un fla?
Io ho un clip che con on e off lo accende e lo spegne per con un file interno... ma vorrei usare un file esterno... è possibile?
Ciao ragazzi!
Qualcuno sa dirmi qual'è lo script esatto per caricare un file musicale esterno in un fla?
Io ho un clip che con on e off lo accende e lo spegne per con un file interno... ma vorrei usare un file esterno... è possibile?
Non ho capito questo pezzo:
Originariamente inviato da charly001
Ci sono 20 modi diversi di caricare il suono in flash, dipende da che versione hai e da cosa devi fare.
Il re è nudo (cit).
Mi spiego meglio...
Nel mio fla c'è un clip filmato dal quale io comando il suono con ON e OFF, però l'audio che c'è si trova nella libreria, volevo sapere se si può inserire un file audio esterno e collegarlo al mio ON e OFF
Perchè vuoi usare un file esterno?Originariamente inviato da charly001
Mi spiego meglio...
Nel mio fla c'è un clip filmato dal quale io comando il suono con ON e OFF, però l'audio che c'è si trova nella libreria, volevo sapere se si può inserire un file audio esterno e collegarlo al mio ON e OFF![]()
Comunque fai presto, fai un swf vuoto con solo il suono dentro, e lo fai caricare e scaricare o in un clip o su un livello vuoto.
Pero' se è interno si avvierà con il movie, essendo scaricato con lo stesso, se è esterno partirà dopo un po', dato che dovrà essere scaricato a parte.
Il re è nudo (cit).
Ok, ho capito...
Lo volevo mettere esterno per facilitarne il cambiamento in futuro...
Ma forse è meglio lasciarlo cosi!
Grazie![]()