Salve a tutti. Eccomi ancora qui a chiedere il vostro aiuto.
Dunque ho creato un pacchetto (setup) di un piccolo programmino con VB6, questo comprende:
Gif animate, e tre animazioni Flash.
sul mio pc dopo l'installazione (e qualche problema che spiego sotto) funziona tutto regolarmente mentre se lo installo su altro pc che non ha VB6, dopo i problemi descritti sotto, le gif animate non si vedono ne tantomeno il Flash.
nella creazione del pacchetto gli ho compreso i seguenti file: GIF89.DLL per le gif, swflash.ocx, Flash9d.ocx e FLASH.OCX questi ultimi 3 ocx le ho inserite per il file flash (SWF) ma non sapendo di quale ha bisogno le ho inserite tutte e 3.
voglio precisare che il pacchetto è stato creato con CyberInstaller (come consigliatomi da Oregon) e non con quello di VB6.
Problema: durante l'installazione mi da questi errori:
1°-Errore durante l'analisi delle informazioni sulla verifica dei file C:\percorso\Flash9d.ocx (CI_PACCKD_#5)
2°-Impossibile effettuare correttamente la registrazione del componente C:\percorso\FLASH.OCX .
3°-Impossibile effettuare correttamente la registrazione del componente C:\percorso\swflash.ocx.
Secondo voi dove sblaglio come faccio a risolvere questo problema? :master:
Aggiungo un'altra domanda: Ma per caricare le gif animate devo mettere quache codice all'interno del Form?
perchè io... le inserisco no via codice! ma metto il percorso nella proprietà del oggetto.
in pratica nella voce FileName all'interno della casella ho messo C:\mio percorso.gif1.gif
per le gif non conosco altro modo.![]()
Grazie.

Rispondi quotando