Ho paura di aver sbagliato tutto.... Premetto che è una delle primissime volte che lavoro in C# e che non l'ho mai fatto con i DB (tra l'altro non so neanche se è la sezione giusta del forum)....
Dovevo creare un'applicazione in C# che comunicasse con un DB... tra Access e Oracle (che ho già utilizzato in Java), alla fine ho scelto SQL Server 2005 per la semplicità con cui si poteva creare e gestire un utente....
Andiamo al problema...
Non capisco come funziona questo SQL Server 2005... cioè... se dal mio visual studio clicco su "ASPNETDB.MDF" e poi sulle tabelle, mi escono una marea di tabelle (che non ho creato io) e in nessuna trovo gli utenti che registro tramite il mio programma....
Per il resto... cioè... per memorizzare dei dati nel mio DB tramite il mio programma:
Devo solo creare una tabella (cliccando su ASPNETDB.MDF, poi su Tabelle, Tasto dx, crea nuova tabella) e poi scrivere del codice in C# per far "comunicare" il mio programma e il DB (come avrei fatto con Access e Oracle, cambiando però solo le istruzioni, giusto?)
Grazie per le info chiarificatrici

Rispondi quotando