Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Parere su prima bozza sito falegnameria

Sto realizzando il sito (di poche pagine) di una azienda che si occupa di lavorazione del legno per conto terzi.
    Vi sottopongo la bozza delle pagine che ho realizzato finora per avere un vostro parere grafico. Sono piuttosto indeciso infatti.. quando lo guardo a volte mi piace a volte meno..
    Le tonalitá di rosso sono state suggerite dal titolare dell'azienda
    La homepage non é ancora presente perché non ho ancora trovato idee valide su come realizzarla

Vi chiedo un parere esclusivamente sul layout. I testi non sono quelli definitivi, il codice non é ancora ottimizzato ne completo (mancano i titoli, gli attributi description ecc)

Potete vedere la bozza qui: http://www.poesieracconti.it/test/azienda.htm (vi prego di tenere il link non attivo, si tratta di una collocazione temporanea)

Grazie mille

La pagina che vi avevo sottoposto é stata rimossa in quanto il suo contenuto é stato trasferito nella home page.
    Il nuovo indirizzo per consultare la bozza é quindi http://www.poesieracconti.it/test/

ciao,
    mi sembra un po' troppo poco curato graficamente. E' semplice, e questo è un bene, ma è un po' piatto e forse fatto un tantino di fretta.
    curerei di più il logo e aggiungerei qualche elemento decorativo al sito

modesto parere..

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

ciao,
    quoto Evan per il logo sembra buttato lì per caso. Poi sembrerò banale ma per un sito di falegnameria userei colori sul marroncino chiaro e le sue varie sfumature. E per finire con tutta onesta non mi piacciono quelle 2 linee rosse non capisco proprio a cosa servono. Cmq mio modestissimo parere.

Ciao apusoft, ho dato un'occhiata al layout....come già ti hanno detto sia evan che randagio, curerei i colori e il logo ma anche aggiungerei un'immagine di sfondo sull'header in alto, dietro i tasti. Vedrei un'immagine di legno o foreste o qualcosa che centri appunto con l'azienda e quello che fa.

Grazie a tutti per i suggerimenti. Vedró di fare qualche modifica secondo i vostri consigli..

Permessi di invio