Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    Casini: serve governo di larghe intese.

    Da un po' di tempo a questa parte Casini va ripetendo che secondo lui è necessario un governo di larghe intese per avere la forza di fare scelte anche impopolari.
    Da un certo punto di vista potrebbe anche avere ragione, dato che ogni partito ha paura di fare le riforme, consapevole che poi le pagherebbe a caro prezzo a livello elettorale.
    Però qualcosa mi dice che anche dando vita ad un governo di larghe intese continuerebbero a litigare in previsione delle prossime elezioni.
    E' una mia impressione o siamo ormai in un circolo vizioso?

  2. #2

    Re: Casini: serve governo di larghe intese.

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Da un po' di tempo a questa parte Casini va ripetendo che secondo lui è necessario un governo di larghe intese per avere la forza di fare scelte anche impopolari....
    E' una mia impressione o siamo ormai in un circolo vizioso?
    E' fantastico sentir parlare Casini, come se non fosse stato parte del governo con il record di durata in Italia...
    Bisognerebbe fare, bisogna fare, l'Italia va male, così non va bene... OK, e tu cosa hai fatto???

  3. #3
    Io li manderei a casa tutti quanti, compresi quelli del secondo giro.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  4. #4

    Re: Re: Casini: serve governo di larghe intese.

    Originariamente inviato da galz
    E' fantastico sentir parlare Casini, come se non fosse stato parte del governo con il record di durata in Italia...
    Bisognerebbe fare, bisogna fare, l'Italia va male, così non va bene... OK, e tu cosa hai fatto???
    il cattolico divorziato che, vedendo milioni di persone in piazza manifestare contro la guerra dice "questa gente va ascoltata" ma poi chiama i militari di nassirya "eroi"

  5. #5

    Re: Re: Re: Casini: serve governo di larghe intese.

    Originariamente inviato da l'evangelista
    il cattolico divorziato che, vedendo milioni di persone in piazza manifestare contro la guerra dice "questa gente va ascoltata" ma poi chiama i militari di nassirya "eroi"
    E che difende Cuffaro a spada tratta, aggiungo
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Dal delfino di Forlani, non possiamo attenderci, se non dichiarazioni ambigue e senza significato?

  7. #7
    TRa le altre cose, questa sarebbe forse un'idea pure sensata, ma non credo attuabile in italia. In Italia la politica si basa sul litigio e la paura dell'altro, da una partei comunisti, dall'altra Berlusconi. Entrmbi sono i demoni e tutto quello che dicono è sbagliato. COme fai a fare una governo inn queste condizioni?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da galz
    TRa le altre cose, questa sarebbe forse un'idea pure sensata, ma non credo attuabile in italia. In Italia la politica si basa sul litigio e la paura dell'altro, da una partei comunisti, dall'altra Berlusconi. Entrmbi sono i demoni e tutto quello che dicono è sbagliato. COme fai a fare una governo inn queste condizioni?
    Quello attuale ci si avvicina molto alle condizioni che hai descritto te

    Concordo comunque con quello che hai scritto

  9. #9
    Originariamente inviato da galz
    TRa le altre cose, questa sarebbe forse un'idea pure sensata, ma non credo attuabile in italia. In Italia la politica si basa sul litigio e la paura dell'altro, da una partei comunisti, dall'altra Berlusconi. Entrmbi sono i demoni e tutto quello che dicono è sbagliato. COme fai a fare una governo inn queste condizioni?
    Giusto. Spero si vada a nuove elezioni, se proprio si devono gettare altri soldi (nostri) dalla finestra.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  10. #10
    Originariamente inviato da Reddo
    Giusto. Spero si vada a nuove elezioni, se proprio si devono gettare altri soldi (nostri) dalla finestra.
    Con questa legge elettorale sarebbe proprio un buttare i soldi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.