Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 138
  1. #1

    Il fallimento di windoze vista

    http://en.wikipedia.org/wiki/Windows_7

    Eccone l'ennesima conferma,m$ sta preparando già Windows 7

  2. #2
    di già? vabbè che come minimo visti i precedenti uscirà con almeno un anno di ritardo

  3. #3

    Re: Il fallimento di windoze vista

    Originariamente inviato da Meskalamdug
    http://en.wikipedia.org/wiki/Windows_7

    Eccone l'ennesima conferma,m$ sta preparando già Windows 7
    Beh, Ubuntu sta già preparando HardyHeron, e presto si parlerà già di HH+1. Non ci vedo niente di male, in questo. Sarebbe peggio se non si preparassero per nulla e facessero uscire 'sto Vienna fra 5-6 anni (come è successo con Vista, in clamoroso ritardo e pieno di bug).

  4. #4
    Teniamo anche conto che Vista è stata un'eccezione:
    Win98 dopo 3 anni da Win95
    Win2000 dopo 2 anni da Win98
    Win XP dopo nemmeno 2 anni da Win2000

    ....poi dire che stanno già facendo la prossima versione è una barzelletta, in realtà Longhorn lo stanno sviluppando dal 2002 e Vista non è Longhorn.

  5. #5
    effettivamente la stranezza è proprio Vista, però non per essere il solito detrattore di MS, ma che intenzione hanno con questo Windows 7?

    creeranno un altro mostro mangia-risorse? e la stabilità? e quell'ammasso di spaghetti code quand'è che lo riscriveranno?

    a me pare che anche stavolta abbiano puntato tutto sul marketing....parlando di Windows 7 hanno cominciato col pavoneggiarsi con MinWin, che poi sarebbe una grandiosità secondo loro perchè occupano 40 MB di RAM....Dio e il kernel Taos che ne occupa 256KB che è allora?

    l'estremo disappunto almeno da parte mia riguarda il fallimento sostanziale di .NET, perchè un progetto del genere, che è in giro da un bel pò tra l'altro, lo si crea con lo scopo di svincolare le applicazioni dal sistema operativo....il risultato però non è stato questo, la stessa MS addirittura nei suoi software ( vedi Office ) fa usa di API che non sono nemmeno documentate nello MSDN

    è chiaro che stando così le cose bisogna mantenere il kernel, anche se MS potrebbe comprare un nanokernel e piazzarci sopra un layer Win32....cioè non ho capito l'hanno fatto pure quelli di KDE, MS non lo può fare, bah....

    non che mi interessi che strada prenda Windows, ormai non lo uso più da 2 anni, però che cavolo dal DOS a Vista, tranne qualche versione, è stata tutta in discesa

  6. #6
    Originariamente inviato da Sachertorte
    Teniamo anche conto che Vista è stata un'eccezione:
    Win98 dopo 3 anni da Win95
    Win2000 dopo 2 anni da Win98
    Win XP dopo nemmeno 2 anni da Win2000

    ....poi dire che stanno già facendo la prossima versione è una barzelletta, in realtà Longhorn lo stanno sviluppando dal 2002 e Vista non è Longhorn.
    hai ragione, era così per dire, perchè non sono un grande estimatore di MS

  7. #7
    Ma il mercato vuole questo...
    Pure in Apple è uscito leopard ma sicuramente è gia in sviluppo e si stanno gia gettando le basi per il nuovo OS..
    E' solo questione di parlarne al pubblico e dare notizia o no...
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Tana
    Registrato dal
    Feb 2004
    residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    137

    Re: Il fallimento di windoze vista

    Originariamente inviato da Meskalamdug
    http://en.wikipedia.org/wiki/Windows_7

    Eccone l'ennesima conferma,m$ sta preparando già Windows 7
    ...Ma perchè fallimento..?
    Ho visto poche copie di Vista in città, è vero... Però, erano tutte copie pagate e registrate... Quindi commercialmente parlando credo che Vista abbia fruttato non poco...

    (Significativo che l'enciclopedia libera sponsorizzi con così tanti dettagli i progetti di Microsoft... :rollo: )

  9. #9

    Re: Re: Il fallimento di windoze vista

    Originariamente inviato da Tana
    ...Ma perchè fallimento..?
    Ho visto poche copie di Vista in città, è vero... Però, erano tutte copie pagate e registrate... Quindi commercialmente parlando credo che Vista abbia fruttato non poco...

    (Significativo che l'enciclopedia libera sponsorizzi con così tanti dettagli i progetti di Microsoft... :rollo: )
    MS per ora non ha problemi perchè Windows è preinstallato sui nuovi PC.....tuttavia il problema è che molti passano a XP, soprattutto tra gli utenti aziendali e professionali, quelli che insomma usano il PC per lavorare.....Vista piace ai fissati delle iconcine ma per lavoro il PC deve funzionare come computer non come un Picasso

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Tana
    Registrato dal
    Feb 2004
    residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    137

    Re: Re: Re: Il fallimento di windoze vista

    Originariamente inviato da paolino_delta_t
    MS per ora non ha problemi perchè Windows è preinstallato sui nuovi PC.....tuttavia il problema è che molti passano a XP, soprattutto tra gli utenti aziendali e professionali, quelli che insomma usano il PC per lavorare.....Vista piace ai fissati delle iconcine ma per lavoro il PC deve funzionare come computer non come un Picasso
    Sì, sì... E concordo...
    La mia osservazione non era basata alla quantità o alla qualità delle copie di Vista... Ma al loro rendimento meramente economico. Quindi quello che ce l'ha preinstallato, quello che lo tiene come un quadro ecc... E' tutta gente che ha dato un rendimento economico a Microsoft...

    Ad esempio avere 100 copie di Windows installate, che però sono piratate, è inutile... A Microsoft conviene venderne 20, che però siano regolarmente pagate...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.