Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    234

    posizionamento nuovo sito

    Devo spostare un sito (indicizzato abbastanza bene) su un altro dominio. Lo farò con il redirect 301 per ogni pagina, quello che che non capisco è se le pagine dove scriverò il redirect 301 debbano contenere solo il redirect oppure anche il contenuto originale (che poi è uguale sulla pagina a cui puntano). So che i contenuti duplicati vengono penalizzati da Google, ma non vorrei precipitare nel baratro di colpo. Cosa mi consigliate?
    Grazie - ciao

  2. #2
    lascia tutto cosi e metti nel file htacess il redirect o in alternativa dentro i tag <head></head>

  3. #3
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913

    Re: posizionamento nuovo sito

    Originariamente inviato da omda71
    Lo farò con il redirect 301 per ogni pagina, quello che che non capisco è se le pagine dove scriverò il redirect 301 debbano contenere solo il redirect oppure anche il contenuto originale (che poi è uguale sulla pagina a cui puntano).
    Se sai come funziona il redirect 301 il problema non dovresti portelo: in quel caso il server non restituisce contenuto in nessun caso ma solo l'indirizzo della pagina su cui fare redirect.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    234
    Quindi se ho capito bene con il redirect google non leggerebbe comunque la pagina.Quindi non serve tenere il contenuto ... l'unica è sperare per il meglio.

    Grazie - ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.