Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Il portale Italia.it

  1. #1

    Il portale Italia.it

    Ciao a tutti
    ho avuto un'idea malsana...
    dunque avrete letto che il portale italia.it, fiore all'occhiello del turismo italiano, non ha mai trovato l'occhiello dove infilarsi...
    o meglio, si è infilato in tutti i nostri occhielli di bravi cittadini contribuenti.
    beh stanziamento di 45 milioni di euro per produrre un portale dedicato al turismo in italia, per invitare tutto il mondo a visitare e conoscere l'Italia.
    tanto per cominciare il logo del portale faceva veramente schifo e non posso neanche immaginare quanto l'avranno (l'avremo) pagato.
    Il sito (indovinatene la qualità) è stato in rete pochissimo ma è già costato 7 milioni di euro...(http://www.repubblica.it/2008/01/sez...-punto-it.html -- leggete!!)
    insomma tutto fatto come al solito all'italiana e io mi sono stancata di pagare tasse e vedere questi sprechi...che palle.
    L'idea malsana è...ma se dimostrassimo ai nostri caproni di politici (con tutto rispetto per le capre) che fareun portale grazie all'utilizzo dell'open source potrebbe anche non costare nulla?
    Ci mettiamo tutti insieme, chi una cosa chi un'altra...e facciamolo noi!!!!!!!
    Immaginate che bella botta che potremmo dare!!
    Io sono pronta per iniziare, facciamo un bel team!!
    Che ne dite?

  2. #2
    Altri hanno avuto la stessa idea ma tutti i progetti sono fermi.
    Fai una ricerca sul web per Ritalia

  3. #3
    e sai percaso come potrei rintracciarli?

  4. #4
    Originariamente inviato da loto01
    e sai percaso come potrei rintracciarli?
    Sì, l'ho scritto prima. Basta che cerchi Ritalia e segui i risultati.

  5. #5
    Ritalia è fermo da mesi e mesi...l'ultimo post sul blog risale a "7 monthes and 3 weeks ago" e la wiki ferma ad aprile mi pare.
    Sembra un progetto morto.

  6. #6
    Originariamente inviato da KaNnA
    Ritalia è fermo da mesi e mesi...l'ultimo post sul blog risale a "7 monthes and 3 weeks ago" e la wiki ferma ad aprile mi pare.
    Sembra un progetto morto.
    quando girano le bolle è difficile mantenere l'entusiasmo ... questo capitolo di sporca politica non verrà dimenticato facilmente ... la domanda ora è:
    cosa c'azzecca col PHP?
    (usavano pure il fantasmagorico e preistorico WebSphere di IBM ... zero php, tanti soldi buttati)
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  7. #7

  8. #8
    Originariamente inviato da KaNnA
    Ritalia è fermo da mesi e mesi...
    grazie al cielo

  9. #9
    Originariamente inviato da skidx
    grazie al cielo



    ciao skid1x2


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.