ciao a tutti!![]()
mi date qualche informazione generica su come si realizza e si pubblica un filmato in flash sul proprio sito (stile youtube, ictv ecc) ?
volevo farmi una idea su cosa serve...![]()
ciao a tutti!![]()
mi date qualche informazione generica su come si realizza e si pubblica un filmato in flash sul proprio sito (stile youtube, ictv ecc) ?
Originariamente inviato da henry78
ciao a tutti!![]()
Servono:
1) il video
2) flash8
Si prende il video e lo si converte in .flv con l'encoder di flash8, poi si apre flash, si trascina sullo stage un'istanza del FLVPlayback e si settano i parametri e il percorso al file .flv.
Si ottiene una roba del genere: ><
Il re è nudo (cit).
sapete indicarmi un modello di videocamera adatta?
(in pratica a parte il video si fa tutto da flash? Ci sono dei template di lettore già pronto? sono personalizzabili?)
1) no, che io sappia praticamente tutte vanno bene.Originariamente inviato da henry78
sapete indicarmi un modello di videocamera adatta?
(in pratica a parte il video si fa tutto da flash? Ci sono dei template di lettore già pronto? sono personalizzabili?)
2) sì fa tutto flash, ha i suoi preimpostati, oppure puoi scaricarne altri o infine farteli tu (maa devi avere un attimo di pratica).
Il re è nudo (cit).