Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 112
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    215

    Attività da aprire-MA COSA??!!

    Salve a tutti!!

    sto pensando, ormai sempre più seriamente, di aprire un'attività mia, visto che il lavoro che faccio attualmente mi sta esaurendo psicologicamente (sono grafica per uno studio, pagata poco lavoro molto e i soliti bla bla bla), non dico per comprarmi una villa in Sardegna, ma almeno per avere un minimo di serenità economica. Mi piacerebbe mooooooltissimo aprirla nel mio settore, ma credo che fallirei domani (nella mia città è un campo non proprio redditizio), per cui mi chiedevo quale potrebbe essere un'attività che potrebbe andar bene, considerando che la mia è una città nordica di piccole/medie dimensioni, un po' caretta, con una quantità di vecchi micidiale...

    Ecco, se volete darmi le vostre opinioni,magari anche di chi ha fatto la stessa cosa, finalmente dal prossimo mese non dovrò aspettare la proroga del solito contrattino a progetto...

    Grazie!!!

  2. #2

  3. #3
    Metti su un sito e vendi i tuoi servizi
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  4. #4
    Ma come si fa a darti un consiglio totalmente nel buio?
    Apri un'edicola... i vecchi alle 5 di mattina leggono volentieri il giornale

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    215
    Son mesi che studio sti siti di franchising...'nzomma... le marche che vanno bene son già prsesenti in città

    Metti su un sito e vendi i tuoi servizi
    sì ok ma servizi de che??

  6. #6
    Scusa sei una grafica...servizi inerenti al tuo lavoro dovresti saperlo meglio dime
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    215
    Corinna volevo avere degli spunti basati sulle VOSTRE esperienze.

    All'edicola ci avevo già pensato per la verità..e per la verità non mi attira per niente.

    Poi?

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    215
    scusa isAlreadyInUse, ho detto che se continuassi in questo settore come freelance chiuderei baracca prima di aprirla...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.