Ho un problema con la funzione di modifica news di una semplice area di amministrazione:
Quando vado ad inserire una news sostituisco sempre le lettere accentate e altri simboli con i relativi codici (es. è con '& #232;') e fino a qui tutto ok, ovvero li codice restituisce perfettamente il simbolo relativo. Ma quando vado a a modificare la news, ad esempio per correggere un errore, la textarea dell'area di modifica mi restituisce tuttle le lettere "speciali" che io ho richiamato con il loro relativo codice, non con il codice stesso ma con il suo risultato. Ho bisogno invece che la text area dell'area di modifica mi visualizzi nuovamente il codice della lettera come scritto durante l'inserimento della news e non che mi restituisca la lettera come gia formattata. Tutto questo perchè se vado ad inserire testo
conforme allo standar del W3C è obbligatorio sostituire le lettere speciali (acentate, simboli, etc.) con il loro codice, quindi se per un banale errore devo modificare la news, sono costretto a sostituire nuovamente le suddette lettere speciali con i loro codice. Come posso far si che questo non accada?
Grazie per l'eventuale aiuto.
Ciao.