Salve a tutti, volevo i vostri pareri su questo sito web:
www.vinitonnino.it
attendo le vostre opinioni...
grazie
ciao
Fabio
Salve a tutti, volevo i vostri pareri su questo sito web:
www.vinitonnino.it
attendo le vostre opinioni...
grazie
ciao
Fabio
eyes io lo vedo fullscreen e senza barra (ma questo dipende dal mio monitor)
se ti riferisci al carrello io non l'avrei messo proprio piuttosto che "in costruzione"
globalmente mi piace..
alcune cose però:
la sfumatura risulta di scarsa qualità
la musica della intro e quella delle sezioni è troppo sparata![]()
mi piacciono le animazioni in entrata ma sulla sezione prodotti manca un minimo di interattività al rollover
il menu rimane cliccabile sempre
manca un riferimento alla sezione in cui mi trovo
quando visualizzo una bottiglia non posso andare all'altra o tornare a visualizzarle entrambe
rallenta 1 pò le foto nei box di destra
la scritta sotto il box è tagliata
e poi basta mi sembra
![]()
scusa se ti ho fatto la lista della spesa ma a mio parere con queste piccole correzioni è ok![]()
Il sito mi piace molto, specialmente l'idea di "pubblicità" che ne dai all'inizio. Sono d'accordo anch'io sul fatto del carrello, meglio non metterlo proprio per il momento dato che ancora non è finito![]()
Veramente carino, complimenti
Faccio un elenco riguardo le varie sezioni, ovviamente imho:
- La presentazione Audio/video iniziale è molto d'impatto, solo toglierei la voce finale "Azienda Vitivinicola Tonnino". Fa un po' spot televisivo, a me non piace al contrario di Stainboy
- Manca la versione inglese nella sezione Azienda
- Per la sezione prodotti concordo con kriminalex: dopo aver scelto un vino, per tornare alla schermata di selezione è necessario cliccare nuovamente su prodotti. Inserirei un bottone "indietro" o simili. Renderebbe più veloce ed intuitiva la navigazione.
- La sezione News ed Eventi presenta alcuni testi sfocati
- Il form della sezione contatti esegue un controllo sui campi completati, ma non fa altrettanto riguardo all'invio con successo. Conferma l'invio anche quando non è avvenuto. Potrebbe essere controproducente per un utente che si aspetta una risposta, quando in realtà il suo messaggio non è stato recapitato.
- I passaggi fra una sezione e l'altra sono bruschi, aggiungerei un fade o qualche effetto per addolcirli
- Disattiverei il pulsante della sezione attiva
- Aggiungerei un fade out/in sullo spegnimento ed accensione della musica
Al di là di queste che sono piccolezze ripeto che il sito mi piace molto!
![]()
mi piace, molto carino
ma ti chiedo un perchè e mi piacerebbe avere una risposta: perchè mi ridimensioni la finestra del browser? cioè perchè fai qualcosa che io non volevo fosse fatta? se ho impostato la finestra a 800x600 per necessità mie, perchè se navigo un sito qualsiasi mi devo far ridimensionare la finestra?
Bravo And, mi hai ricordato una cosa che vista da casa col mac non succede![]()
in effetti è fastidiosissimo, poi sulla splash a che ti serve il resize?![]()
dipenderà dal fatto che quel codice in Safari non sortisce effettoOriginariamente inviato da kriminalex
Bravo And, mi hai ricordato una cosa che vista da casa col mac non succede![]()
![]()
[edit] verificato con Opera, anche lì non funge e il codice di popup viene fortunamente bypassato e si apre una nuova scheda