Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1

    Wi-Max - qualcuno me la spieghi...

    Sono 29 le offerte arrivate per le frequenze WiMax presentate al ministero delle Comunicazioni per l'assegnazione delle 35 licenze.
    Uhm... 35 licenze, 29 offerte... sicuramente c'è qualcosa nel meccanismo di quest'asta che mi sfugge, perché a prima vista io direi che con 35 licenze in palio vincono tutti e 29.

    Qualcuno ne sa qualcosa di più?

  2. #2
    Originariamente inviato da skidx
    a prima vista io direi che con 35 licenze in palio vincono tutti e 29.
    No, se non rispondono ai requisiti richiesti.

  3. #3

    Re: Wi-Max - qualcuno me la spieghi...

    Originariamente inviato da skidx
    Uhm... 35 licenze, 29 offerte... sicuramente c'è qualcosa nel meccanismo di quest'asta che mi sfugge, perché a prima vista io direi che con 35 licenze in palio vincono tutti e 29.

    Qualcuno ne sa qualcosa di più?
    Ma è già scaduto il bando di concorso? Probabilmente no, penso.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    e comunque il wi-max ha meno futuro del governo

  5. #5
    Originariamente inviato da ant_alt
    e comunque il wi-max ha meno futuro del governo
    come mai?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    semplicemente un offerente potrà ricevere più licenze
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    No, se non rispondono ai requisiti richiesti.
    certo, ma quelli che rispondono ai requisiti tecnici, a prescindere dalla loro offerta avranno una licenza, quindi non c'è nessuna asta, o mi sbaglio?

  8. #8
    Originariamente inviato da skidx
    certo, ma quelli che rispondono ai requisiti tecnici, a prescindere dalla loro offerta avranno una licenza, quindi non c'è nessuna asta, o mi sbaglio? :fagiano:
    C'est la vie. Probabilmente non è appetibile.

  9. #9
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    C'est la vie. Probabilmente non è appetibile.
    Ma forse mettendo in palio meno licenze c'era speranza di tirar su qualche quattrino in più dall'asta

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da skidx
    certo, ma quelli che rispondono ai requisiti tecnici, a prescindere dalla loro offerta avranno una licenza, quindi non c'è nessuna asta, o mi sbaglio?
    sbagli
    39 licenze magari sono distribuite in 3 lotti da 10 licenze e 3 lotti da 3 licenze, in totale sono disponibili 6 lotti per oltre 20 concorrenti. anche se tutti i concorrenti hanno i giusti requisiti, si tratta cmq di un'asta
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.