PDA

Visualizza la versione completa : nicoletta orsomando

rebelia
21-01-2008, 21:58
ha chiuso il varieta' di fiorello e baldini: simpatico lo spettacolo, molto carina l'idea della riesumazione della orsomando :D

marco@linuxbox
21-01-2008, 22:00
Originariamente inviato da rebelia
ha chiuso il varieta' di fiorello e baldini: simpatico lo spettacolo, molto carina l'idea della riesumazione della orsomando :D

da chi credi abbiano preso l'idea a san giovanni rotondo?

:stordita:

rebelia
21-01-2008, 22:06
Originariamente inviato da marco@linuxbox
da chi credi abbiano preso l'idea a san giovanni rotondo?

:stordita:
:biifu:

copioni :incupito:

catrin
21-01-2008, 22:12

ah, ma ancora viva? allora chi era quella altrettanto famosa, morta qualche anno fa? :master:

fcaldera
21-01-2008, 22:13
"riesumazione" proprio la parola azzeccata

avevo giusto bisogno di ridere.

rebelia
21-01-2008, 22:46
Originariamente inviato da catrin
ah, ma ancora viva? allora chi era quella altrettanto famosa, morta qualche anno fa? :master:

roberta giunti? ma e' morta piuttosto giovane pero'

@fcaldera: ma va che e' simpatica la orsomando! :D meglio lei di quel rudere impestato di maicbongiorno :nonlodire

uroboro
21-01-2008, 22:47
quando ho letto il thread, pensavo avesse stirato le zampe.

Federiconet
21-01-2008, 22:48
Originariamente inviato da catrin

Oddio, anch'io ero convinto di aver sentito, tempo fa, notizia della sua morte :fagiano:

taddeus
21-01-2008, 22:50
roberta giunti? ma e' morta piuttosto giovane pero'

@fcaldera: ma va che e' simpatica la orsomando! :D meglio lei di quel rudere impestato di maicbongiorno :nonlodire
Roberta Giusti, era la mia preferita, assieme a Paola Perissi. Avr avuti quarant'anni o gi di l.

chemako
21-01-2008, 22:51
non stava mica con del noce la roberta giusti? :master:

Loading