Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

menu orizzontale prelevato da un sito

Salve a tutti, sono un neofita di questo linguaggio e avrei un problema per voi credo piuttosto semplice. Ho trovato su questa pagina http://www.dynamicdrive.com/style/cs...nu-horizontal/
    il menu che mi interessa, ma non riesco a farlo funzionare. Il codice css l'ho copiato in un file es.css e nel codice html ho inserito nell head <link rel="stylesheet" type="text/css" href="es.css">. Il file sembra funzionare, ma non si riesce ad accedere ai submenu sotto i campi folder. è codice difettoso o sono io che sbaglio qualcosa?

ps ho provato anche a copiare le freccetine rosse, ma il risultato non cambia, nel menu però le frecce preferirei non averle

c è anche del codice javascript, lo hai incluso tra i tag <head> ?

Utente di HTML.it
    ok grazie mille. ho tolto la parte di javascript che c'era nel css e l'ho messa tra i tag head, ora i submenu compaiono e funzionano. tuttavia non sono incolonnati con il menu ma vengono sfasati di qualche cm sulla destra perche?

Utente di HTML.it
    anche se è sfasato mi sta bene lo stesso, ma devo spostarlo in basso di qualche cm. ho provato a modificare i div, ma esce solo una schifezza. Nel file css ho cercato di modificare tutti i top che ho trovato ma non cambia nulla. come faccio? grazie dell'aiuto

Permessi di invio