PDA

Visualizza la versione completa : Pendolari Torino-Milano.... Una domanda per voi...

elkarmo
21-01-2008, 23:09
Ciao a tutti i pendolari della fatidica tratta Torino-Milano....
Ho da farvi una domanda veloce veloce...
Come vi trovate a fare su e giu ogni giorno? e' tanto straziante la cosa?
Io sto valutando di andare li a lavorare per un progetto che potrebbe darmi tanto in fatto di curriculum e soprattutto mi han detto che pagano bene....
Ma volevo sapere qualcosa in piu'!
Ditemi cosa ne pensate e se tornereste indietro...

Grazie a tutti....

elkarmo
22-01-2008, 11:02
:(
Nessuno??
Provo un uppino.... chissa' se funziona... :-)

GudFella
22-01-2008, 11:05
dipende da molti fattori ...

l'umore del giorno per esempio,

la durata del lavoro, la retribuzione,

le tue abitudini giornaliere

andrea.paiola
22-01-2008, 11:25
guarda uno spasso :D

elkarmo
22-01-2008, 11:25
beh, l'umore sicuro influisce e credo che anche il ritardo dei trni influisce sull'umore.... :-P
Per il resto al momento mi ritrovo a svegliarmi alle 7 meno dieci per uscire alle 7 e mezza e arrivare in ufficio alle 8.30/8.40... 1 ora e passa per fare 22 KM!!! :cry: :cry:

La durata credo sia un contratto a progetto di un anno, poi probabilmente con rinnovo e retribuzione spero superiore ai 1500 netti.... SPERO, ma non so ancora nulla di questo....
Oggi mi dovrebbero far sapere qualcosa...

elkarmo
22-01-2008, 11:26
Originariamente inviato da andrea.paiola
guarda uno spasso :D

Mi prendi in giro???? :fagiano: :fagiano: :fagiano:

scimmietta1
22-01-2008, 11:28
Originariamente inviato da elkarmo
Ciao a tutti i pendolari della fatidica tratta Torino-Milano....
Ho da farvi una domanda veloce veloce...
Come vi trovate a fare su e giu ogni giorno? e' tanto straziante la cosa?
Io sto valutando di andare li a lavorare per un progetto che potrebbe darmi tanto in fatto di curriculum e soprattutto mi han detto che pagano bene....
Ma volevo sapere qualcosa in piu'!
Ditemi cosa ne pensate e se tornereste indietro...

Grazie a tutti....

fatto per 5 anni.. in se non stressantissimo, puoi leggere, guardare film, giocare col pc.. il brutto trenitalia.. quando il treno in ritardo di 30' e magari hai un appuntamento.. quando il treno si ferma per chiss quale motivo in mezzo alle risaie.. quando c' sciopero.. abituati ad avere almeno 10-15' di ritardo tutti i gg.. :zizi:

scimmietta1
22-01-2008, 11:29
ah.. e dipende poi una volta arrivato a milano che altro spostamento devi fare.. io avevo altri 20' di metro e 10' a piedi :yuppi:

elkarmo
22-01-2008, 12:10
Originariamente inviato da scimmietta1
fatto per 5 anni.. in se non stressantissimo, puoi leggere, guardare film, giocare col pc.. il brutto trenitalia.. quando il treno in ritardo di 30' e magari hai un appuntamento.. quando il treno si ferma per chiss quale motivo in mezzo alle risaie.. quando c' sciopero.. abituati ad avere almeno 10-15' di ritardo tutti i gg.. :zizi:

Beh dai, pensavo peggio....
ora guardo un po gli orari dei treni....
Piu' che altro la mia paura e' quella di arrivarmene ogni sera a casa alle 8.... non sarebbe poi il max.... :-P

scimmietta1
22-01-2008, 12:18
Originariamente inviato da elkarmo
Beh dai, pensavo peggio....
ora guardo un po gli orari dei treni....
Piu' che altro la mia paura e' quella di arrivarmene ogni sera a casa alle 8.... non sarebbe poi il max.... :-P

mi spiace deluderti ma mi sa che finisce cos :D anche se dipende da che orari devi fare :fagiano:

Loading