Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Connessione Internet - Possibile controllarla con pwd?

Ciao ragazzi, 2 domande per voi:
    [list=1][*]qualcuno di voi è a conoscenza di qualche metodo per consentire l'accesso ad internet tramite immissione password? (sia con Explorer che con FireFox)[*]Conoscete qualche sw che permette l'apertura di determinati programmi sempre con l'immissione di password? (Ad esempio bloccare l'accesso a messenger o a qalche altro programma)[/list=1]

Basterebbe fare passare tutte le connessioni da una macchina(un proxy con autenticazione per esempio e la situazione sarebbe risolta)ma non so se questo sia il tuo caso

Ciao
    MoliFoot

Utente di HTML.it
    Ho solo un pc. Voglio bloccare la connessione ad internet e i programmi che ad esso si connettono (eMule, Messenger, Skype. etc etc) tramite pwd

Ciao

Scusami domanda stupida ma per attivare una connessione non devi inserire nome utente e pwd?Basta che non le memorizzi nel computer..così chè ogni volta che attivi la connessione lui ti va a chiedere nome utente e pwd...

Ciao
    MoliFoot

Utente di HTML.it
    Mi connetto tramite un router, quindi è sempre connesso.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MoliFoot
    Basterebbe fare passare tutte le connessioni da una macchina(un proxy con autenticazione per esempio e la situazione sarebbe risolta)ma non so se questo sia il tuo caso

Ciao
    MoliFoot
    scusate se mi intrometto in questo post...dovrei fare lo stesso anche io per un albergo che ha internet nelle varie camere, e vuole gestire la connessione ad internet attraverso un server (pc con due schede lan) collegato al router. Che programma mi consigliate per gestire le login e pw per la connessione ad internet? Windows 2003 server già ha questo applicativo?

Ringrazio tutti per i suggerimenti

Permessi di invio