Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1

    Ubuntu [VS] Window.. Grr!

    Non sapevo dove scriverlo in quanto un po' un reclamo ed oppignone personale, non potevo scriverlo in un forum dedicato.

    Probabilmente tanti di voi han sentito parlare di linux o forse di ubuntu, ebbene, io mi sono fatto "travolgere" da quelle belle parole che tanto facilmente gli ippy informatici usano tanto, opensource, abbasso al monopolio, microsoft cattivone, linux è facilissimo da usare, è infinitamente meglio di window, è infinitamente più stabile di window, è avanti anni luce..

    ooohh orca, allora mi dico, devo.. DEVO! assolutamente passare a linux! ma come fare?

    allora seguo diverse guide online, ufficiali, le quali mi dicono scarica questo pacchetto ISO mettilo in un CD riavvia il tuo PC e prova ubuntu, se ti piace installalo poi emula tutti i programmi che ti servono con wine e sarai felice.. iiisshh! la soluzione a tutto!

    ok metto sul cd l'iso, errore, l'iso fornito è troppo grande, allora cerca soluzioni->trovate->continua

    avvia il cd di ubuntu, errore, non si vede + niente, ->cerca soluzione->trova->continua

    riavvia il cd, si vede tutto ma per qualche motivo non accede al sistema, cerca soluzione->trova->continua

    ecc ecc ecc, praticamente per ogni cosa che ho fatto, ho fatto questo procedimento ->cerca soluzione->trova->continua, per le soluzioni che ho trovato ovviamente, per tutte le altre ( e sono davvero tante ) sono stato costretto a tornare a window..

    ora io non vorrei scoraggiare chi di voi volesse usare linux o è ippy per l'opensource, sarei il primo a lanciarmi a braccia aperte per il software libero, volevo solo esprimere il mio rammarico per la gasata che mi han dato per poi ritrovarmi in frantumi nemmeno a metà stada, È un po come se ti vendessero una ferrari ma te la facessero guidare in un autosilo.. potenzialità grandi, aspettative grandi, concretezze quasi nulle.

    Spero che un giorno sia davvero cosi facile veloce e che tutto funzioni come dicono =)

  2. #2

    Re: Ubuntu [VS] Window.. Grr!

    Originariamente inviato da progalba
    Non sapevo dove scriverlo in quanto un po' un reclamo ed oppignone personale, non potevo scriverlo in un forum dedicato.
    .........
    mo leggo il resto

    Bhe le premesse ci sono tutte per un bel 3d

  3. #3

  4. #4

  5. #5
    e pensare che l'ho levato perchè troppo semplice

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da troglos
    oh no, di nuovo!

  7. #7

    Re: Re: Ubuntu [VS] Window.. Grr!

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    mo leggo il resto
    slang degli ippy

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !



  9. #9

    Re: Re: Re: Ubuntu [VS] Window.. Grr!

    Originariamente inviato da catrin
    slang degli ippy
    ippy ya ye pezzo di m***a! (cit. John McClane)

  10. #10

    Re: Ubuntu [VS] Window.. Grr!

    Originariamente inviato da progalba
    ...
    mia madre non ha ancora assimilato il nome e lo chiama "mbuto" ... ma le rare volte che l'ha usato s'è trovata bene ... beh, certo il PC era abbastanza standard e problemi di installazione zero

    (N.B. non conosce la differenza tra un PDF e un file Excel ... fai tu quanto è ippy ...)
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.