Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Satana è a Torino.. Aspettiamo Carnazio ora

    Per confermare che Torino è il centro del maleeeeeeeeeeeeeeeee

    Messe nere alla Gran Madre

    Chiesa della Gran Madre
    + Giuditta Dembech: "La chiesa-simbolo dell’occultismo" MINUCCI
    INFOGRAFICA I triangoli magici
    SCRIVI Che cosa ne pensi? Discutine sul forum



    Torino, riti satanici nella basilica simbolo dell’esoterismo
    ANGELO CONTI
    TORINO
    Non solo furti sacrileghi, ma persino messe nere nei sotterranei della basilica della Gran Madre di Dio, uno dei simboli di Torino, costruita fra il Po e la collina, in una delle zone più eleganti ed esclusive della città. In questa chiesa, considerata la più «magica» della città, secondo una complessa teoria sarebbe nascosto, forse fra i resti di un tempio egizio sulle rovine del quale venne eretta la chiesa, il Sacro Graal, la coppa in cui fu conservato il sangue di Cristo. Proprio da qui, dalle rive del Po che scorre ai piedi della basilica, partirebbe il triangolo della magia nera che lega Torino a Londra e San Francisco.

    La vicenda scotta perché teatro di queste incursioni sacrileghe non è solo una delle chiese più amate dai torinesi, ma anche il sacrario che conserva i resti di 4 mila ragazzi piemontesi, caduti durante la prima guerra mondiale, zona militare a tutti gli effetti. L’ossario è ospitato al piano terreno, che è per molti versi un interrato, proprio al di sotto del pavimento della basilica. È possibile scorgerlo anche attraverso uno spesso cristallo circolare, posto sul pavimento al centro della navata, coperto da uno strato di monetine che i turisti buttano, pare a caccia di future fortune.

    Qui la scorsa settimana hanno rubato un messale e soprattutto l’ampolla contenente l’acqua del Piave, acqua benedetta nel ricordo dei caduti. Ma ora si è scoperto che sempre qui sarebbero stati celebrati, negli ultimi mesi, almeno due riti magici. Ci sono infatti denunce, presentate al nucleo carabinieri di polizia militare (il sacrario compete infatti al comando della regione militare Nord) che documentano le effrazioni: le viscere della basilica, l’ossario dei caduti e il dedalo di cantine sono infatti facilmente raggiungibili, i cancelli sono dei colabrodo, basta un cacciavite a far saltare le serrature.

    Ovvio che tutta questa faccenda crei imbarazzo. Il comando militare guarda con un certo distacco a questa storia di possibili messe nere: l’importante è che l’ossario non venga violato e sinora questo non è successo. Quanto all’autorità religiosa, del diavolo parla sempre malvolentieri. Ma sul fenomeno dell’uso sacrilego di oggetti consacrati, e in particolare delle ostie, vigila con attenzione nei luoghi-simbolo della religiosità torinese, i santuari di Maria Ausiliatrice e della Consolata. Proprio l’ex rettore della Consolata, monsignor Franco Peradotto, anni fa aveva lanciato un allarme in relazione al ripetersi di furti di ostie consacrate per messe nere. Don Sergio Pellini, rettore della basilica salesiana, spiega che «oltre a fare prevenzione - e presto lo faremo anche con telecamere - contro la presenza di persone sospette, periodicamente, durante le celebrazioni, invitiamo i fedeli a consumare l’eucarestia davanti al sacerdote.
    Esortiamo anche a guardarsi attorno, a osservare con senso di corresponsabilità cristiana chi dovesse arrivare al banco con l’ostia consacrata. E a farlo presente. Di recente siamo intervenuti in tempo reale, in due occasioni. In entrambi i casi la persona si è giustificata con l’intenzione di portare l’eucarestia ad un malato».

    Quanto alla Gran Madre, le indagini non hanno ancora portato ad arresti o denunce. In fondo, il reato più grave fra quelli commessi è il furto con scasso. Ma un fascicolo è stato aperto e il lavoro di intelligence è partito: è stato così individuato, a Torino, un gruppo di seguaci di Anton La Vey, leader della Chiesa di Satana. Celebrerebbero messe nere con vergini nude distese sull’altare su cui viene profanata un’ostia consacrata. Come sarebbe successo in quei sotterranei. Un investigatore ne è più che convinto: «L’altare a fianco del sacrario era stato preparato come se avesse dovuto ospitare un corpo riverso, in terra c’erano segni di cera, sul pavimenti tracce del passaggio di almeno una decina di persone».

    Torino è sede di due delle 7 organizzazioni sataniche più attive in Italia: oltre alla Chiesa di Satana (un migliaio di adepti) c’è anche la setta dei figli di Satana (un centinaio), dedita soprattutto alla profanazione dei cimiteri di campagna. I due gruppi non si parlano, anche perché i primi considerano i secondi una sorta di degenerazione. Ma in realtà, in questi gruppi, ci si parla poco in assoluto: per i due riti celebrati alla Gran Madre l’appuntamento era stato dato via e-mail, strana commistione fra il profano e il tecnologico. Entrambi i gruppi sono chiusi, chiusissimi: sarebbero falliti un paio di tentativi di infiltrare carabinieri nell’organizzazione, Satana li ha subito scoperti.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Scusate io non ho capito perchè non posso essere un cultista di satana. La chiesa di satana in inghilterra è legale, qua cos'è non si può permettere la libertà di culto ?

    Io se dovessi credere a qualcosa, di certo starei dalla parte dell'opposizione. Il dio cattolico non mi è mai piaciuto, troppo irascibile e despota. E' più umano di quanto si immagini, e poi diamo dei primitivi ai greci perchè attribuivano vizi umani alle loro divinità.

    Satana è l'opposizione. E' una scelta come un'altra se non da fastidio. E poi voglio dire esiste la bibbia di satana e altre cosine che di certo non lo spacciano per il mostro come per altro viene di pinto in un libro di parte comne la bibbia o il vangelo.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Non ho capito, posso adorare manitù ma satana no ? ( nel rispetto dell'altrui libertà e diritti )

    Cos'è lo stato teocratico in cui vivo deve decidere anche della mia anima ?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da carnauser
    Non ho capito, posso adorare manitù ma satana no ? ( nel rispetto dell'altrui libertà e diritti )

    Cos'è lo stato teocratico in cui vivo deve decidere anche della mia anima ?
    forse è la parte dei sacrifici che non piace.. e perchè alcuni hanno ucciso persone

  5. #5

    Re: Satana è a Torino.. Aspettiamo Carnazio ora

    Originariamente inviato da scimmietta1
    Celebrerebbero messe nere con vergini nude distese sull’altare su cui viene profanata un’ostia consacrata.
    I casi sono due: o sono pedofili, oppure devono chiudere un occhio sulla verginità...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da scimmietta1
    forse è la parte dei sacrifici che non piace.. e perchè alcuni hanno ucciso persone
    Ma tu non mangi non cannibalizzi il tuo dio tutte le volte che dai comunione ?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Satana è a Torino.. Aspettiamo Carnazio ora

    Originariamente inviato da jsmoran
    I casi sono due: o sono pedofili, oppure devono chiudere un occhio sulla verginità...
    c'è la riverginescion

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da carnauser
    Ma tu non mangi non cannibalizzi il tuo dio tutte le volte che dai comunione ?
    piano con gli insulti.. io non ho nessun Dio

  9. #9
    Originariamente inviato da carnauser
    Non ho capito, posso adorare manitù ma satana no ? ( nel rispetto dell'altrui libertà e diritti )

    Cos'è lo stato teocratico in cui vivo deve decidere anche della mia anima ?
    definisci "satanista".

  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser
    Non ho capito, posso adorare manitù ma satana no ? ( nel rispetto dell'altrui libertà e diritti )
    Cos'è lo stato teocratico in cui vivo deve decidere anche della mia anima ?
    Dipende in che modo lo adori.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.