Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Non fa submit

Non fa submit

Ciao..
    ho installato un sito web in php su linux [distribuzione opensuse), ma non riesco a fare il login perchè non parte il submit. Questo dipende secondo me da linux perchè su windows funziona.

Avete qualche idea?

Utente di HTML.it L'avatar di Gab-81
    Su linux sei in remoto?nSe si hai settato i parametri giusti della connessione al db?

No su linux sono in locale e i parametri della connessione sono giusti..
    Non parte proprio il submit del form

in phpMyAdmin mi da questi errori:

- L'estensione PHP mbstring non è stata trovata e sembra che si stia utilizzando un set di caratteri multibyte. Senza l'estensione mbstring, phpMyAdmin non è in grado di dividere correttamente le stringhe di caratteri e questo può portare a risultati inaspettati.

- Impossibile caricare l'estensione mcrypt,
    prego controllare la configurazione di PHP

Può dipendere da questo?

Potresti postare il codice pls?

scusa l'ignoranza, ma dove si trova il codice pls?

...pls è un'abbreviazione di please...

ahahaa scusami ma stamattina sono mezzo stordito..
    cmq per il codice sarebbe molto lungo e molte pagine che si richiamano tra loro..
    ma secondo me non dipende dal codice ma da qualche configurazione di opensuse che blocca il submit.-

cmq in phpMyAdmin ho trovato questi 2 errori:
    - L'estensione PHP mbstring non è stata trovata e sembra che si stia utilizzando un set di caratteri multibyte. Senza l'estensione mbstring, phpMyAdmin non è in grado di dividere correttamente le stringhe di caratteri e questo può portare a risultati inaspettati.

- Impossibile caricare l'estensione mcrypt,
    prego controllare la configurazione di PHP

Può dipendere da questi errori?

Guarda, non so...se apri phpmyadmin, php è installato così come mysql...non saprei...quando premi il tasto submit del form non succede nulla? prova a fare un debug vedendo se ti carica la pagina mettendo un echo nello script che richiami nell'action della form...sicuramente sarà un problema di settaggi...così come può tranquillamente essere che su win avevi l'ultima versione di php e su linux un'altra...prova a lanciare un phpinfo(); per vedere la versione...di solito linux di default monta la 4...tutte idee che mi vengono così...fammi sapere

Allora..
    la versione d php installata è la 5.

Ho provato a fare il debug e infatti la variabile (che con un if controlla se è stato fatto il submit) non è definita...

Permessi di invio