Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs

[OT] Opinioni sui nuovi prodotti e chiacchere a vanvera

Ripartiamo da qui

El rumbero
    Guest
    Ahhhhhh, si ricomincia

RI-apro qui senza aprire una nuova discussione...

Secondo voi il nuovo prodotto di casa Apple, Mac Book Air, avrà un buon successo sul mercato italiano/europeo oppure non è così appropriato al tipo di, diciamo di "sviluppo tecnologico", presente nel vecchio continente?

Secondo me l'ambiente europeo non consentirà un facile sfruttamento di tutte le potenzialità di questa nuova macchina, quindi anche la sua diffusione sarà difficoltosa e a macchia di leopardo....

Vostre impressioni, pensieri e idee?

Ps: e della nuova piattaforma di backup Time Capsule che ne pensate? secondo me un buon prodotto...

(è la terza che riposto...alla 5° vinco qualcosa? )
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH

Secondo voi il nuovo prodotto di casa Apple, Mac Book Air, avrà un buon successo sul mercato italiano/europeo oppure non è così appropriato al tipo di, diciamo di "sviluppo tecnologico", presente nel vecchio continente?

Secondo me l'ambiente europeo non consentirà un facile sfruttamento di tutte le potenzialità di questa nuova macchina, quindi anche la sua diffusione sarà difficoltosa e a macchia di leopardo....

Ps: e della nuova piattaforma di backup Time Capsule che ne pensate? secondo me un buon prodotto...

Stavo provando a rispondere nell'altro ma il post mi si è chiuso sotto gli occhi

Allora....
    Siamo un po' tutti scettici sul successo di questo prodotto come si puo capire dall'altro 3d...

Se costasse di meno forse potrebbe avere un successo maggiore, ma ce ne sono molte di persone che comprano le cose per moda quindi non si sa mai, quello che è sicuro è che un prodotto così non lo prenderà chi con il Mac ci lavora, parlo di grafica, musica e anche programmazione ovviamente.

Cose strane ne vedo tutti i giorni, amici che comprano pc con vista e fra imprecazioni di ogni tipo perchè non hanno compatibilità con programmi vecchi e problemi di altro genere alla fine dicono vabbè oramai...

Guarda cosa ha scatenato l'iPhone...
    Probabilmente lo comprerò anch'io prima o poi, ma servirà sul serio a tutti quelli che lo compreranno?

El rumbero
    Guest

Piattaforma di backup?

Dischi bianchi laccati da 500 GB o 1 TB?

Ne compravi già della iomega come di altre marche.
    cambia solo design e costio credo.

Originariamente inviato da El rumbero
    Piattaforma di backup?

Dischi bianchi laccati da 500 GB o 1 TB?

Ne compravi già della iomega come di altre marche.
    cambia solo design e costio credo.
    non parlo solo di funzione backup ma anche di piattaforma wirless
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    non parlo solo di funzione backup ma anche di piattaforma wirless
    Quel disco è molto comodo, ma al solito costa, anche se stavolta manco poi cosi tanto e un pensierino lo sto facendo. Anche se non ho ben chiara una cosa, ma se domani succede che il wireless è dannoso ?

puoi sempre usarlo come blocca porta con un bel senso estetico
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da olivs
    Quel disco è molto comodo, ma al solito costa, anche se stavolta manco poi cosi tanto e un pensierino lo sto facendo. Anche se non ho ben chiara una cosa, ma se domani succede che il wireless è dannoso ?
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da olivs
    Non ho letto con calma tutte le specifiche quindi magari dico una boiata, ma cosa ha di diverso rispetto al mio attuale sistema?

Vale a dire: ho un access point (pagato pochi euro) con swicth integrato dove ho collegato un hdd esterno da 500gb e vedo l'hd da tutta la rete e da remoto...

:master:

Permessi di invio