Salve a tutti. Premetto che dopo aver letto questo thread avrete il permesso di scrivermi le più indicibili parolacce, insulti, imprecazioni, però mi dovete dare una mano.
Da 3 giorni sto combattendo con un server che monta WINDOWS 2003 SERVER. Tale macchina è un servizio Tiscali che dovrei sfruttare per ospitare un sito in asp.net/c#.
Il sito è stato gia testato su uno spazio web aruba, perfettamente funzionante, come lo è in locale, sulla mia macchina da lavoro.
Il problema, come scritto sopra, è la query aggiornabile, o meglio dal lato client non è permessa la scrittura su Database (in questo caso ACCESS).
Vi giuro che ho dato i permessi a mezzo mondo, dalle autenticazioni su IIS a quelle di sistema, fino a condividere la cartella, togliendo gli attributi di sola letturadi tutti i file. Mi son stampato e letto la guida di HTML.IT, ma non ho trovato via di scampo.
C'è un dubbio sull'unica soluzione che non ho tentato, e cioè utilizzare gli account specifici. Purtroppo non so perchè, non posso utilizzare gli account IUSR_nomemachina e neanche ASPNET perchè non conosco le loro password, o meglio mi chiede la password al momento dell'accesso al sito dal browser. L'unico che posso usare (con qualche timore) è l'account Administrator.
So che sono un imbecille, ma abbiate pazienza e carità per un uomo che sta per suicidarsi.
Grazie.
P.S.: La corda al collo è quasi pronta![]()

Rispondi quotando