Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Telecronache Di Sky

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    0

    Telecronache Di Sky

    non so se avete visto la partita dell'inter domenica sera, io non capisco come certi commentatori sportivi se vogliamo chiamarli così, durante una telecronaca siano palesemente a favore di una squadra,mentre dovrebbero limitarsi al solo commento tecnico.

  2. #2

    Re: Telecronache Di Sky

    Originariamente inviato da mirdat
    non so se avete visto la partita dell'inter domenica sera, io non capisco come certi commentatori sportivi se vogliamo chiamarli così, durante una telecronaca siano palesemente a favore di una squadra,mentre dovrebbero limitarsi al solo commento tecnico.

    Pensa che se paghi un tot in più puoi avere il telecronista di parte!!


    Bellissimo...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    boh.

  4. #4

    Re: Re: Telecronache Di Sky

    Originariamente inviato da LaJe
    Pensa che se paghi un tot in più puoi avere il telecronista di parte!!


    Bellissimo...
    ma quello non c'è solo su premium?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  5. #5

    Re: Telecronache Di Sky

    Originariamente inviato da mirdat
    non so se avete visto la partita dell'inter domenica sera, io non capisco come certi commentatori sportivi se vogliamo chiamarli così, durante una telecronaca siano palesemente a favore di una squadra,mentre dovrebbero limitarsi al solo commento tecnico.
    ieri casualmente su Sky ho sentito Bergomi molto addolorato per la sua telecronaca e chiedeva scusa a tutti per il suo commento fazioso. Almeno ha capito di aver esagerato e anche Caressa oggi ha detto di non essere soddisfatto della loro telecronaca, perchè messi in difficoltà dalle decisioni arbitrali. Errare è umano anche se a Sky errano spesso in effetti
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da uroboro
    boh.
    Non mi sembra corretto scagliarsi contro l'utente con queste affermazioni, ho provveduto a segnalarti.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    mah.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da uroboro
    mah.
    Il tuo continuo cambio di avatar sta infastidendo la mia retina e la percezione della realtá che ho intorno, ho provveduto a chiamare un'ambulanza.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    ero stanco del fatto che la gente si ricordasse di me associandomi ad un volto ben più piacente del mio. Ho deciso di mettere i forumisti davanti alla triste realtà.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.