Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

FRATUSLARICCAFANA.COM cantina biologica in Franciacorta

www.fratuslariccafana.com
    Sito che è stato customizzato da Joomla, ottimizzato per Internet Explorer, tra breve sarà possibile anche l'acquisto di vini online, gli unici biologici della Franciacorta.

Attendo suggerimenti e critiche costruttive, grazie.

Roberto Premoli
    BKS COMMUNICATION SRL agenzia di comunicazione
    www.bkscom.it

Home molto bella.
    Sito molto bello (sto guardando solo "entra"... cos'è... il Chi Siamo?).

Non mi piace la scritta "Benvenuto"... toglie tutta la poesia del sito professionale.
    L'header ha un po' poco contenuto... forse un frase o uno slogan non ci stava male.
    Il codice fa pena ma è colpa di mambo/joomla.
    La home mi ha fatto prendere un colpo mentre ascoltavo la mia musica su itunes.
    Riguarda meglio il footer del sito (allego)
    Immagini allegate Immagini allegate
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ciao Ricman, grazie per l'interesse e la risposta.

Per il footer del sito ho qualche problemino: se me lo dici significa che hai Firefox, mentre il cliente ha chiesto espressamente l'ottimizzazione per internet explorer. E' comunque un problema da affrontare, perchè dalle statistiche mi risulta che gli utenti che lo utilizzano ed hanno visitato il sito in questi giorni sono un buon 20%.... cercherò di risolvere il problema ma sarà dura, come hai detto riguardo al codice, Joomla mi lega le mani...

Per la musica della home... il cliente ci va matto, e non e' nemmeno male, e' una bottiglia che si stappa..

Originariamente inviato da robypre
    se me lo dici significa che hai Firefox, mentre il cliente ha chiesto espressamente l'ottimizzazione per internet explorer. E' comunque un problema da affrontare,
    ... ...
    ...
    Per la musica della home... il cliente ci va matto, e non e' nemmeno male, e' una bottiglia che si stappa..
    Si. Uso FF e Safari. IE è risaputo essere il peggior browser che esista.

Vado un riga OT: come consiglio ti posso dire di sviluppare con codice pulito da subito e testare i siti con FF o altri da subito. POI farai le opportune aggiunte/modifiche per farlo funzionare anche con quello. Chi è il professionista: tu o il cliente? ...tu, suppongo... allora devi fare consulenza! Per maggiori info ti puoi rivolgere nei forum appositi...

La musica... volendo si torna al "chi è il consulente". E' possibile che uno ascolta la musica, attaccato col computer alle casse dello stereo e mentre naviga tranquillo arrivi te e gli stappi lo spumante a tutto volume? Mi è toccato invitare i vicini che pensavano ci fosse una festa a casa mia e mi sono veramente preso un colpo!!
    Sarebbe buona cosa chiedere al navigatore cosa vuole fare (vuoi il sonoro?..clicca qui!).
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio