Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Network che guadagno ???

    Ciao a tutti apro un post quì magari se sbaglio sezione me lo spostate ! Io non riesco a capire una cosa, conosco delle persone che hanno un sito principale e poi hanno aperto altre decine di siti come directory, siti di ricette ecc.... !! Ma dove sta il guadagno di avere un network così grande ??? Ma google paga proprio così bene da potersi permettere tutti questi siti ??? Cito google perchè ho visto che nei suoi siti appare molto spesso (Annunci google ) !! Facendo un esempio io ancora ho solo 3 siti di cui uno mi fa 800 unici mensili, quanto potrei guadagnarci ??

  2. #2
    con 800 unici mensili circa 8000 euro al mese, fammi un bonifico di mille euro e ti spiego come

  3. #3

    Re: Network che guadagno ???

    Originariamente inviato da r3dd3vil
    ho solo 3 siti di cui uno mi fa 800 unici mensili, quanto potrei guadagnarci ??
    Abbastanza da comperarti un pacchetto di noccioline ai saldi ogni mese, suppergiù.

  4. #4
    Dipende da tanti fattori. Possono essere utili per il posizionamento, per il guadagno con adsense e tante altre robe.


    Sicuramente è tennico il topic (posizionamento e motori di ricerca)
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.