Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema con monitor

Problema con monitor

Ciao a tutti.
    Ho da poco formattato il pc a casa di un mio amico perché il mio monitor si è guastato ed è diventato illeggibile per diminuizione di luminosità.
    Prima di tornare, una mia amica mi ha chiamato, avvisandomi di aver un monitor vecchio non più usato, ma che funziona benissimo e me l'ha dato.
    Tornato a casa ho provato a collegare il monitor della mia amica, e all'accensione il DOS si vedeva e leggeva benissimo, il logo di Windows XP pure, e successivamente si è oscurato tutto. La lampadina del pulsante di accensione è diventata rossa e accanto, una scritta SEL - sulla quale ci sono raffigurate due freccine, una verso l'alto, una verso il basso - si sono accese entrambe le freccine, mentre prima era accesa solo quella verso l'alto.

Ci sono problemi di incompatibilità?

Il monitor è un Valiance by Daewoo.

Grazie in anticipo.

probabilmente la risoluzione o il refresh che hai selezionato per windows sono troppo elevati e quindi non sono supportati dal vecchio monitor, che alla ricezione del segnale se ne va' in stand by.
    Una cosa che puoi fare è avviare il pc in modalità provvisoria e selezionare una risoluzione piu bassa.

Permessi di invio