Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Conoscete i Folkabbestia?

    Il loro violinista Fabio Losito è stato nominato, su indicazione del PRC, assessore alla cultura della Provincia di Bari.
    Il presidente Divella gli ha chiesto ufficialmente di mettere giacca e cravatta, e lui ha risposto "ma io sono frikkettone!"
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Sono stato ad un paio di concerti, mi sono divertito molto, sono allegri e la loro musica è gradevole, meglio se si va con amici.

    Tra tutte un gradino sopra, per quel che mi riguarda, Tamurriata a mare nero e O'Frikkettone.

    Tra l'altro, curiositá, sono finiti nel Guinness dei primati o qualcosa del genere per aver suonato ininterrottamente durante 24 ore la stessa canzone ( credo si trattasse di Staila Lollomanna al palazzetto dello sport di non ricordo dove qualche anno fa).

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592


    Si scrive Folca Bestia

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    questo è l'assessore

    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Conoscete i Folkabbestia?

    Originariamente inviato da agiaco
    Il loro violinista Fabio Losito è stato nominato, su indicazione del PRC, assessore alla cultura della Provincia di Bari.
    Il presidente Divella gli ha chiesto ufficialmente di mettere giacca e cravatta, e lui ha risposto "ma io sono frikkettone!"
    Non lo conosco, non so chi sia, ma mi sovviene un dubbio...spero che la scelta sia puramente meritocratica e che nessuno in tutta la provincia di Bari possa essere meglio di lui...

  6. #6
    In un paese dove le canzonette sono il must della musica è normale che un fricchettone vada a fare l'assessore alla cultura.

    c'è proprio da ridere. si.

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: Re: Conoscete i Folkabbestia?

    Originariamente inviato da lookha
    Non lo conosco, non so chi sia, ma mi sovviene un dubbio...spero che la scelta sia puramente meritocratica e che nessuno in tutta la provincia di Bari possa essere meglio di lui...
    Sei curioso.

    Di solito quando si nominano i politici di professione li si accusa di essere lì solo in quanti politici, senza compentenze e senza meritorcrazia.

    Adesso si nomina un tecnico che non ha mai fatto politica, e si mette in dubbio la sua competenza. Misteri.

    Se vuoi ci mettiamo un funzionario di partito con la scuola dell'obbligo, basta che poi non dubiti dei suoi meriti.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Che faccia intelligente
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    In un paese dove la cultura arriva massimo al Rinascimento è bene che ogni tanto qualcuno si accorga che esistono anche forme di cultura contemporanea. Sì.

    Detto questo, ma quanto è brutto?

  10. #10

    Re: Re: Conoscete i Folkabbestia?

    Originariamente inviato da lookha
    Non lo conosco, non so chi sia, ma mi sovviene un dubbio...spero che la scelta sia puramente meritocratica e che nessuno in tutta la provincia di Bari possa essere meglio di lui...
    seriamente, alla cultura ci può stare chiunque se in Italia abbiamo ancora turisti dopo che Rutelli è ministro alla cultura!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.